Chi di voi sente l’ impellente bisogno di mettere la lingua nel frullatore?

11 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    se dentro il frullatore c'è il seno di francesca cipriani allora si

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • E' normale che perda parecchio sangue dalla lingua?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    io l'ho messa e ora sono pieno di cicatrici ve lo consiglio è molto rilassante

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ora che ho letto questa domanda mi ci butto sul frullatore =D

    Fonte/i: ciao ulisse =)
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ovviamente io....conoscendomi sarei capace di farlo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    A me certe volte mi capita di voler mettere la mano ...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    mi hai fatto venire in mente una cosa ce potrei fare durante il tempo libero !

    Grazie! ^^

    Fonte/i: kio998
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    bo ogni tanto mi voti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • *Alza la mano in senso affermativo*

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • la tua però

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.