Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 decennio fa

Anche io il primo bagno finalmente!!cosa mettere in borsa?

domani vado al mare col mio ragazzo fino al pomeriggio! consigli per non far mancare nulla in borsa!? grazie in anticipo!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

poichè è il primo bagno non portare l'olio, ti ci vuole una crema protettiva(beh, non di quelle "totali" eh!). Rischi di bruciarti. Porta fazzoletti, uno spruzzino per l'acqua(importante bagnarsi spesso quando si è al sole), asciugamano, pettine(può essere utile xd), se ce li hai un pallone per giocare in acqua. L'asciugamano, il portafoglio con i soldi. Un cambio se ti serve e le salviettine se mangi lì e ti rimangono le mani sporche.

• Anonimo
    1 decennio fa

L'asciugamano, il costume di ricambio, un sapone, una crema protettiva, un cappello, gli occhiali da sole, una spazzola per i capelli, una bottiglietta d'acqua. Tanto buonumore.

• 1 decennio fa

Mi sono appena iscritta a Yahoo! Answer con un altro contatto per ricominciare dall'inizio e essendo ancora al Livello 1 non posso cliccare sul pollice in giù alla risposta indecente postata precedentemente alla mia.

Comunque, sicuramente l'asciugamano, la crema solare o l'olio, il costume di ricambio (se ti cambi), lo shampoo nel caso tu voglia lavarti i capelli stesso in spiaggia, un panino, se pensi di non mangiare lì.

Un bacio.

• 1 decennio fa

mettici quello che può esserti utile...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.