promotion image of download ymail app
Promoted

quale macchina da cucire comprare?

Buonasera,

chiedo aiuto agli/alle esperti/e...devo comprare una macchina da cucire...e non me ne intendo tantissimo...sono indecisa fra queste due:

- Toyota SPB 26

- Singer Inspiration 4218

quale mi consigliate?

Grazie!

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, ho guardato entrambe, io opterei per la Singer. In effetti mi sembra che i punti disponibili siano 18, tuttavia mi sembra più rifinita e accurata. Fa le asole, e penso sarà più facile poi per te farla aggiustare, o trovare le cose per l'assistenza. Ti accludo il sito di un posto dove mi pare la vendano con un grande sconto. Io so cucire, e ti dico per esperienza che non è molto importante il numero dei punti che sa fare la macchina, soprattutto ora che non sei proprio bravissima (non ancora, naturalmente... ;D ). Quando si cuce, fondamentalmente, si usano sempre più o meno gli stessi punti... Inoltre non c'è scritto,e dalla foto non riesco a capire se ha il braccio libero. Ti spiego, può esser utile. Praticamente si toglie un pezzo dal "braccio" dove si cuce, che fa sì che diventi più sottile, e se per esempio devi fare un orlo a dei pantaloni, puoi infilare la loro gamba su questo braccio, e cucire girando intorno....il che è molto più pratico, semplice, e veloce...

Fonte/i: ...so cucire...
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Aria
    Lv 7
    10 anni fa

Singer

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.