Luke ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 10 anni fa

Quando mi masturbo diverse volte il péne diventa più gommoso..!?

Ho notato che quando mi masturbo diverse volte al giorno, il mio pisello diventa molto "gommoso" e allungabile..nel senso che se cerchi di tirarlo per allungarlo sembra fatto di gomma. Quando invece non mi masturbo per diversi giorni, a anche per settimane, tende a rimpicciolirsi e diventa molto più duro e rigido.

Perché?

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Pentiti figliolo e cessa la tua masturbatoria attività, se vuoi salvarti dalle fiamme eterne! Il demonio manda nella tua giovane mente immagini licenziose e tentatrici, ma tu non devi cedere ai tuoi animaleschi e diabolici istinti se vuoi salvarti dall'eterna punizione!

    Dio sopra ogni altra cosa disprezza i giovani masturbatori, ricordati che quando compi questo peccato Gesù Cristo ti vede e piange

    Pentiti, prima che sia troppo tardi!

  • 10 anni fa

    hai mangiato il frutto di rubber (qll di one piece)

  • 10 anni fa

    Gommoso ma turgido quindi stai bene. Quando non lo usi per diverso tempo è normale che sia a riposo ma non guardare assolutamente le misure...

  • 10 anni fa

    Mai successo, forse sei ancora in fase di pubertà e hai bisogno di smanuzzarlo per bene perchè rimanga snodato. Poi vedi tu.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.