Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 1 decennio fa

Il primo vero contatto con i Fratelli dello Spazio?Loro sono fratelli, e lui in nostro Dio.?

Il primo vero contatto con i Fratelli dello Spazio

In seguito a quanto vado a spiegare, la mia vita cambiò radicalmente ed iniziò la Missione di quel patto accettato durante il coma reversibile, che mi aveva dato l'opportunità di tornare sulla Terra con il compito di portare consapevolezza ascensionale per l'evoluzione umana.

Nella notte del 7/11/2004 mi sentii sollevare dal letto da una forza sopranaturale, che mi proiettò all'interno di un fascio di luce magnetica. In quella luce, cinque fratelli delle Pleiadi mi assegnarono la vera missione del patto, firmato con il Concilio il 16 dicembre 1998 durante il mio coma. In questo viaggio in astronave mi venne spiegato ciò che dovevo fare e a quale meraviglioso programma apparteneva il mio corpo terreno. Mi spiegarono che sono un "walk-in" e come tale ho il compito di guidare gli uomini verso la Nuova Era del Pianeta Terra ed alla nuova coscienza cristica.

Pleiadi

Mi dissero di essere fratelli venuti dallo spazio, di appartenere ad un concilio chiamato NIBIRU, di essere Pleiadiani e che con loro ci sono altri esseri di luce, fratelli dell'Universo, che stanno collaborando al nostro Salto Quantico alla 5a dimensione. Mi dissero che dal 1996 viene preparata un'onda di persone come me, conosciute come "Figli delle Stelle", chiamate a determinare la creazione della Griglia della Quinta Dimensione o livello di coscienza di Quinta Dimensione sulla Terra e che dal 2008 un'altra onda di walk-ins e' partita dalle loro astronavi.

PIANETA NIBIRU in viaggio PIANETA X

Tutto questo fu programmato in me a livello subcosciente ed oggi, piano piano, giorno dopo giorno viene alla luce con degli insegnamenti precisi al millisecondo temporale di questo spazio tempo.

Rientrato in Italia, aiutato da Haraell, la mia guida, che a sua volta riceve istruzioni dal concilio NIBIRU. Nessuno se ne interessava in quanto quello che comunicavo era ancora troppo avanti rispetto al risveglio della massa. Tutto cambiò improvvisamene dal 1° gennaio 2008 quando, trasformato in un Portale, magicamente la gente iniziò a capire.

A fine gennaio iniziarono i Viaggi Astrali direttamente sull'Astronave Madre del Commando, dove incontrai un nuovo personaggio (oltre a quelli che mi hanno sempre parlato ed insegnato le leggi dinamiche dell'ascensione) che disse di chiamarsi Ashtar Sheran e di essere il comandante in carica del Comando Supremo della Federazione Galattica appartenente al Concilio NIBIRU.(puoi approfondire l'argomento su Nibiru LA MIA MISSIONE.

Ashtar Sheran mi parla anche attraverso disegni telepatici

Mi parlò come un Padre dicendo che per me era giunto il momento per questa grande missione di cui faccio parte. Nelle abduzioni successive i colloqui con Ashtar sul tema dell'ascensione divennero sempre più intensi ed infine mi donò un Codice di Attivazione Planetario [© 0Y1 HP3 12 © ] atto ad accendere, tramite la volontà umana e la propria libera coscienza, i punti energetici dei terrestri per aiutarli ad ascendere alla nuova 5a Dimensione. Mi spiegò che la frequenza magnetica terrestre si sta alzando grazie all'avvicinamento della Cintura Fotonica di Nibiru (detto anche decimo Pianeta o Pianeta X) e di Alcione (Costellazione delle Pleiadi) , ossia dei satelliti orbitanti del Pianeta Astronave che genera e sviluppa una fortissima energia atta allo spostamento dello stesso Pianeta Astronave (Nibiru). Molti saranno i cambiamenti sulla Terra prima del suo arrivo e della dichiarazione Ufficiale della "loro esistenza" a livello mondiale. Egli mi chiese di divulgare,il loro messaggio da Loro richiesto e da me sviluppato, la nuova Coscienza Cristica atta all'ascensione ed ai passaggi delle dimensioni energetiche da 3D a 4D ,5D ed ad annunciare un "Loro" contatto massivo in diverse forme.

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

E il comandante Kirk quando compare? No perchè manca solo lui a questa farsa mal fatta di star treck.

• @Il burbero:

Il Capitano Kirk è dietro di te, alle tue spalle. Ha una strana espressione dipinta sul viso.

Ed ha appena slacciato la cintura fotonica...

(Comunicazione di servizio: MIA!)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.