Luce della Notte ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

Ho un problemino al viso!???ho bisogno del consiglio delle ragazzeeee (pure ragazzi)!!!?

Allora sono un ragazzo,18 anni quasi 19 e sono etero convinto e felicemente fidanzato XD dopo questa premessa volevo dirvi che ho i lineamenti abbastanza dolci ancora e quindi detesto la barba in maniera assurda...l'unika problema è che mi cresce tantissimo da qnd avevo 12 e sn costretto aimè a farmela almeno ogni 2 giorni...solo che ormai si è indurita e quindi anche quando sono completamente sbarbato si intravede la forma della barba sotto...è una cosa che detesto XD quindi volevo chiedere che cosa posso usare x coprire un po questo mio "difetto"???intendo trucchi che usate voi ragazze cm terra fard ecc ecc....non m intendo molto anzi eviterei volentieri ma fidatevi che non ho altra scelta =( grz a tutti!!!!!!! ps robe leggere che non si vedano troppo please!

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

no.............allora usa un dito di crema , e sopra ad essa " dopo averla massaggiata sopra con le mani " , aggiungi" dopo esserti sciacquato , pokissimo illuminante , ( una crema trasparente va benissimo ) , e cm tocco finale una penellata di terra , ma mi raccomando molto leggera....( ank un raga di mia conoscenza , ha avuto lo stesso enigma )....così ha risolto e nn si vedeva niente....

• 1 decennio fa

Ma la barba è una delle cose più belle,come fai a detestarla!?

E appunto che hai i lineamenti dolci la barba potrebbe toglierti il problema.

• 1 decennio fa

allora terra e phard non aiutano:coprono le imperfezioni no i nostri punti quindi di oscurisci la pelle ma i punti si vedranno.Allora molte ragazze usano le cerette anche se fanno male tolgono i peli alla radice mentre i rasoi(compresi quelli per la barba)tagliano la radice e crescono più velocemente e diventano più duri.quindi rasarti spessissimo aumenta il tuo problema e la barba crescerà subito più velocemente e più spinosa.RASALA A INTERVALLI DI GIORNI;)

• 1 decennio fa

Guarda che la barba è una delle caratteristiche dell'uomo.. a me ad esempio un ragazzo senza barba non piace tanto. Comunque non ti consiglio di utilizzare trucchi per questo, non è un problema!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Allora... ho qualche anno in meno di te, ma non fa niente... diversi miei amici si truccano, io la trovo una cosa disgustosa ( scusami xD) cmq la ceretta non te la consiglio perchè da quello che ho capito ci tieni al tuo viso e quindi la ceretta lo rovinerebbe .-. x il trucco potresti provare con del fondotinta ma devi trovare quello + adatto al colore della tua pelle e ne devi usare pochissimo altrimenti si vede! Sinceramente ti consiglio di tenerla la barba... anche a me piacciono i ragazzi che si curano, ma non bisogna eccedere!

Spero di esserti stata di aiutooo! un bacio ^.^

• ma x un maskietto è normale.... dai. io sn femmina e trovo molto + sensuali qll cn la barba ke qll senza. Poi se hai i lineamenti dolci ancora da bambino te la fai crescere in modo da nascondere i lineamenti.

cmq... mio papà se la fa tt i giorni ù_ù benvenuto nel mondo maskile

e poi fidati ke è + che normale

• 1 decennio fa

Caro mio ci sono uomini che vorrebbero avere la tua barba e poi si dice che l'omo senza barba e come la donna senza tt ahahahah xD lasciala stare magari fai un bel pizzetto con basette alla moda

• Cleo
    Lv 5
    1 decennio fa

oh sai csa ti dico?? W la barba!!=) così sembri ankora più un uomo e i ragazzi truccati sono orrendi!!

cmq prova i correttori di kiko..

• Anonimo
    1 decennio fa

nn metterti nnt,k anke se hai la ragazza,passeresti x un gay

anke ai miei cugini a quell'età si vedeva,è UNA CS NORMALISSIMA!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

fai la ceretta no??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.