I T. di Geova fra poco verranno nelle case con la nuova data della fine del mondo, come dobbiamo riceverli?

Il CD di Brooklyn dei T. di Goeva, nel giornalino illustrato della Torre di Guardia di Aprile 2010, ha stabilito la nuova data della fine del mondo, che è stata sposata di una generazione ( perché anche l’ultima data che avevano fissata, quella collegata alla generazione del 1914, si è dimostrata una fetecchia.)

E se qualcuno si incazzzerà come una bestia per essere nuovamente oggetto di campagne terroristiche da parte di questa gentaglia, di questa Setta Nord Americana, di questi Testimoni di questo geova che fra poco andranno per le nostre case con la nuova data della fine del mondo, ed avrà una giusta reazione violenta, dovrà passare pure un guaio?

Il fatto è serio…! Fino a quando dovremo permettere a questa gente di terrorizzare i nostri vecchi, i nostri malati e le persone più deboli con le loro menzogne dette al puro scopo commerciale di vendere giornalini illustrati e Bibbie falsificate? Di raggirare quelli che sono in difficoltà?

Questa cosa è un vero schifo ....

Aggiornamento:

x Dottor Jim :

Si , ne ho : per esempio ho il problema di dovermi difendere da quelli che danno risposte sceme ed inutili.

Aggiornamento 2:

x Islaman :

Caffè corretto?

Come quelli di Gaspare Pisciotta o di Sindona?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Tutti coloro che fanno il porta a porta sono pericolosi al pari dei Testimoni di Geova, ma solo per quella categoria di persone facilmente raggirabili, che sono sicura che una volta istruiti a puntino dai media o dai parenti, se ne guarderanno bene dall'abboccare all'amo.

Tuttavia sono daccordo con te che questa cosa è uno schifo, ma ormai è un fenomeno con cui abbiamo a che fare tutti i giorni, basta pensare alla rottura di scatole delle compagnie telefoniche che promettono miracoli tutti i giorni, ai sondaggi mirati alle vendite sempre per telefono.

Io, avendo già dato in termini di credulità, mi sento come colui che , morso dalla vipera non si fida più neanche del lombrico, e all'inizio cerco di essere educata come si fa da persone civili ma se insistono divento addirittura cattiva e chiudo telefono e porte in faccia senza tanti complimenti, se non chiamo addrittura i carabinieri.

• Anonimo
    1 decennio fa

mi dispiace ma stai proprio sbagliando.. non C'è nessuna data scritta.. ma stai sicuro che siamo veramente vicini.. finalmente un mondo senza ingiustizie, sofferenze, povertà, problemi di salute etc.. anzi dobbiamo pregare e sperare di far parte dei giusti quando verrà quel giorno.. perché sarà un giorno tremendo dove Dio metterà le cose apposto.. ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Mamma mia ke sei tragico/a ,invece ke quasi tutto il mondo krede nei maya ke fai vai a rompere il muso alla tv ke permette di girare sta stronzata??

• 1 decennio fa

Nnah!XD .. Però cavoli..ma perchè mai dovrebbero sparare a mmozzu date per la fine del mondo? Dio solo è a conoscenza di ciò, e se fossero davvero dei Suoi Fedeli, non avrebbero la presunzione di dare delle date per questa cosa .. ! <3 Peace <3

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Non è vero!

• Anonimo
    1 decennio fa

Già fatta sta domanda.... Mi dai il link della rivista? fino ad ora solo utenti di answer dichiarano che la fine del mondo e' nel 2030...

Non avrei problemi a dire non ci credo ma vorrei delle prove ....

Fino a quando dovremo permettere a questa gente di terrorizzare i nostri vecchi, i nostri malati e le persone più deboli con le loro menzogne .... Lo fanno tutte le religioni.... La più grande setta si chiama " cattolicesimo" circa 1 miliardo di farabutti che condannano omosessuali ebrei mussulmani atei ecc ecc.

Oh nessuno che mi da un link dove anch io possa verificare.... Ummm mi puzza

• Anonimo
    1 decennio fa

le ultime parole famose:

"aspetta che me lo scrivo"!

• Anonimo
    1 decennio fa

Ti faccio presente che ci sono numerosi programmi TV (tipo quelli di Mimmo Giacobbo, ecc.) che fanno la stessa cosa e certamente entrano molto più capillarmente e subdolamente nelle case di anziani, malati ecc.

Almeno i TdG li puoi cortesemente mandare a quel paese e ti levi pure la soddisfazione di dirglielo in faccia. A Mimmo Giacobbo invece non puoi dirglielo.

Ma altri problemi nella vita non ne hai?

---- ho capito, devi difenderti da te stesso

• 1 decennio fa

ahahah mi fa pensare all'incontro con un tdg in mezzo alle scale, quello mi disse:

TDG: Lei sa dov'è dio?

IO: Ce l'ha davanti, mi dica pure

mia sorella accanto a me è scoppiata a ridere come una pazza, io ho detto "mi richiami, ora sono impegnato" e me ne sono andato... ahahahah XD

• 1 decennio fa

Che tu ci creda o meno sono passati poco fa da casa mia due "sorelle" TDG

il dialogo è stato il seguente:

TDG a me: le volevamo lasciare questo opuscolo, "La Torre di Guardia"..non so se sa di cosa parla

Io: Si certo con piacere.

TDG: Praticamente parla di Gesù, ci interessa a tutti oggi giorno cosa voleva dirci e..

Io interrompendola: Si ho avuto già modo altre volte di leggere questo giornale e di farmi 4 risate in merito (con faccia serie e impassibile)

E lei in evidente imbarazzo: Beh si alcune cose, magari altre...

E io: sisi senza dubbio, la ringrazio :) arrivederci

Fonte/i: Per confermare la veridicità ti dico pure il titolo di "Svegliatevi" di oggi -> "Vi serve più tempo?" Mentre nella torre di guardia la pag 30 c'è scritto "Gesù imparò a essere ubbidiente" Mi chiedi cosa ci facciano ancora questi giornaletti a casa mia ? Me lo chiedo pure io..forse li riempio di disegnini strani e messaggi intimidatori o bestemmie e porto il giornaletto alla congregaz della mia città, che so dove si trova xD
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.