Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoSondaggi e ricerche di mercato · 1 decennio fa

sondaggio...........................hihihihih?

buongiorno,allora facciamo questo sondaggio.......segnate con la ►...grazie besos raga!!!vi.vu.bi.

Interessi

Amici Musica Shopping Films Moda & bellezza Viaggi Sport Internet Vita notturna Cellulari Televisione Computers Libri Giochi Appuntamenti Chat and Forum Altri

Mostra gli interessi sul tuo profilo

Il colore dei tuoi occhi

Colore dei capelli

Peso (kg)

Vivo

Vivo In un dormitorio In collegio In una casa rustica In una casa monofamiliare In una villa In una fattoria In un appartamento In un monolocale In una comunità Presso un istituzione in roulotte

Cerco Nulla (non interessato) Amicizia Amore Compagni di sport Amici con cui uscire

Hai figli? -- Si No

Fumi?

Marca di tabacco (se fumatore)

Animale domestico preferito?

Cosa ascolti?

Genere musicale? Pop Top50 Musica Italiana 80s 70s Classica Gothic Funky Colonne sonore Rap HipHop Jazz Acid Jazz Blues Rock Hard Rock Metal Underground Dance Trance Techno House Vocal Dance Breakbeat Down Tempo Chill Hardcore Happy Hardcore Rave Country & Western Gospel Drum'n'Bass Hardstyle Punk Elettronica Reggae Folk New Age Musica Latina Tectonik Jumpstyle

Miglior dj, Cantante(i) o band(s)

Che tipo di film ti piacciono? Horror Storie reali Drammatici Cartoni Animazioni 3D Animazioni di plastilina Fantasy Musical Commedie Film romantici Fantascienza Thriller Azione Film adolescenziali Mistero Kungfu/Arti marziali Film Underground

Film preferiti

Attore/Attrice

Programmi televisivi preferiti

Canale televisivo preferito Rai 1 Cartoon Network MTV Rai 2 Rai 3 Rete 4 Italia 1 Canale 5 La 7 Discovery Channel Canali locali Nat. Geographic Ch.

Stazione radio preferita Capital Radio1 Radio2 Radio3 Kisskiss M2O Ibiza Deejay Radio105 RDS Rock FM Radio MonteCarlo Hit FM Radio Veronica Radio 8FM Radio Italia Virgin

Libro o scrittore preferito

Rivista preferita PC Magazine GO Magazine Focus Digital Camera Magazine Zenit Man's Health Elle Glamour In L'espresso Panorama Weekend Tina Cosmopolitan Marie Claire Maxim Abitare BravaCasa Casa Idea Domus Aprile Famiglia Cristiana Internazionale Limes Vita Byte Italia Computer Programming Computerworld Dev Internet, Computer & Altro Login MCmicrocomputer MT - Management & Telecomunicazioni Networking Pc Pratico Pc Upgrade PC World Italia Telefoni Cellulari Magazine Web Marketing Tools Il Giornale dei Misteri La Torre del Crepuscolo Ufo Cucina & Salute Donna Moderna Gioia City

Giornale preferito

Citta straniera preferita Parigi Colonia Anversa Bruxelles Budapest Atene Barcellona Madrid Londra Praga Copenaghen Lisbona Istanbul Berlino Cork Mosca Granada Monaco di Baviera Cracovia Nizza Reykjavik Valencia Belgrado Vienna Dublino Malaga Ganda Bucarest Sofia New York Rio de Janeiro Città del Messico Buenos Aires Toronto Sydney Auckland Bangkok Pechino Hammerfest Usuaya Tokio

Vacanze preferite

La migliore esperienza di viaggio

La peggiore esperienza di viaggio

Bevi molti alcolici?

Bevanda alcolica preferita

Marca di birre preferita Non bevo birra! Peroni Maes Pils Stella Artois Nastro Azzurro Palm Carlsberg Hoegaarden Corona Leffe Moretti Becks Trappiste Duvel Heineken Tuborg Ceres Adel Scott Du Demon Amstel Guinness

Cocktail

Bevanda analcolica preferita

Tipo di evento o festa preferito

Sto andando (ballare)

Tipo di abbigliamento Casual Trendy Skate Classico Stravagante Gothic Classy Bohemian Sexy Urbano Goa Punk Street Rasta Jeans Soiree Denim Vintage 50's style 60's style 70's style 80's style Sportivo Alla moda

Marchio di vestiti preferito

Che cosa indossi adesso?

Interessi automobilistici Auto 4x4 D'epoca Monovolume Mini Coupé Cabriolet Sportive Tuning Camion Break Car Audio Car Gadgets Formula 1 Rally

Casa automobilistica preferita

Marca della tua auto

Marca di cellulare

Gioco preferito

Console per giochi Dreamcast Playstation GameCube N-Gage PC XBOX altro Playstation 2 Gameboy PSP Playstation 3 **** Nintendo Wii Xbox 360

Il tuo tipo di gioco preferito Azione Avventura Arcade Giochi di ruolo Sports Simulazioni Per ragazzi Corse Strategia Giochi di ruolo giocabili in gruppo on line! Sparatutto Giochi da feste Picchiaduro Giochi con le carte Giochi sul Web

Quante volte hai fatto l'esame per la patente di guida?

A che ora vai a letto?

Cosa fai quando ti annoi?

La domanda più irritante

La cosa più bella che ti sia mai capitata

Quale è stata la tua esperienza più sgradevole?

La persona più interessante che hai incontrato quest'anno

Hai amici che vivono fuori?

Che cosa pensi sia romantico?

Homepage

11 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

ciao come va? si vede che la gente non ha più nulla da fare xD

Interessi

Amici Musica Shopping Films Moda & bellezza Viaggi Sport Internet Vita notturna Cellulari Televisione Computers Libri Giochi Appuntamenti Chat and Forum Altri

Mostra gli interessi sul tuo profilo ► credo di averlo già fatto

Il colore dei tuoi occhi ► azzurro chiaro

Colore dei capelli ► biondiccio rossi...xD

Peso (kg) ► ora non so sui 55 kg

Vivo ► credo e dico credo a Milano

Vivo In un dormitorio In collegio In una casa rustica In una casa monofamiliare In una villa In una fattoria In un appartamento In un monolocale In una comunità Presso un istituzione in roulotte ►in un condominio...

Cerco Nulla (non interessato) Amicizia Amore Compagni di sport Amici con cui uscire ► veri amici

Hai figli? ► No

Fumi? ► mai fatto...

Marca di tabacco (se fumatore) ► lasciamo perdere

Animale domestico preferito? ► cane

Cosa ascolti? ► tutti i generi...basta che sia bella...

Genere musicale? Pop Top50 Musica Italiana 80s 70s Classica Gothic Funky Colonne sonore Rap HipHop Jazz Acid Jazz Blues Rock Hard Rock Metal Underground Dance Trance Techno House Vocal Dance Breakbeat Down Tempo Chill Hardcore Happy Hardcore Rave Country & Western Gospel Drum'n'Bass Hardstyle Punk Elettronica Reggae Folk New Age Musica Latina Tectonik Jumpstyle

Miglior dj, Cantante(i) o band(s) a me piacciono i sum 41...ma anche i cantanti e le band sono indifferenti

Che tipo di film ti piacciono?► Horror Storie reali Drammatici Cartoni Animazioni 3D Animazioni di plastilina ► Fantasy Musical Commedie Film romantici Fantascienza Thriller ►Azione Film adolescenziali Mistero Kungfu/Arti marziali Film Underground

Film preferiti ► avatar

Attore/Attrice ► em.. giulia roberts, poi non me ne vengono altri..

Programmi televisivi preferiti:► non ne ho uno in particolare

Canale televisivo preferito Rai 1 Cartoon Network MTV Rai 2 Rai 3 Rete 4 Italia 1 Canale 5 La 7 Discovery Channel Canali locali Nat. Geographic Ch.

Stazione radio preferita Capital Radio1 Radio2 Radio3 Kisskiss M2O Ibiza Deejay Radio105 RDS Rock FM Radio MonteCarlo Hit FM Radio Veronica Radio 8FM Radio Italia Virgin

Libro o scrittore preferito ► le cronache di narnia cs lewis

Rivista preferita PC Magazine GO Magazine Focus Digital Camera Magazine Zenit Man's Health Elle Glamour In L'espresso Panorama Weekend Tina Cosmopolitan Marie Claire Maxim Abitare BravaCasa Casa Idea Domus Aprile Famiglia Cristiana Internazionale Limes Vita Byte Italia Computer Programming Computerworld Dev Internet, Computer & Altro Login MCmicrocomputer MT - Management & Telecomunicazioni Networking Pc Pratico Pc Upgrade PC World Italia Telefoni Cellulari Magazine Web Marketing Tools Il Giornale dei Misteri La Torre del Crepuscolo Ufo Cucina & Salute Donna Moderna Gioia City

Giornale preferito ► nessuno

Citta straniera preferita: Parigi Colonia Anversa Bruxelles Budapest Atene Barcellona Madrid Londra Praga Copenaghen Lisbona Istanbul Berlino Cork Mosca Granada Monaco di Baviera Cracovia Nizza Reykjavik Valencia Belgrado Vienna Dublino Malaga Ganda Bucarest Sofia New York Rio de Janeiro Città del Messico Buenos Aires Toronto Sydney Auckland Bangkok Pechino Hammerfest Usuaya ►Tokio

Vacanze preferite ►a berlino (il mio sogno...anche in olanda)

La migliore esperienza di viaggio ►beh quando sono andato in calabria

La peggiore esperienza di viaggio► a rimini

Bevi molti alcolici?► no...

Bevanda alcolica preferita

Marca di birre preferita Non bevo birra! Peroni Maes Pils Stella Artois Nastro Azzurro Palm Carlsberg Hoegaarden Corona Leffe Moretti Becks Trappiste Duvel Heineken Tuborg Ceres Adel Scott Du Demon Amstel Guinness

Cocktail

Bevanda analcolica preferita ... nessuna xD

Tipo di evento o festa preferito non saprei...

Sto andando (ballare)

Tipo di abbigliamento Casual Trendy Skate Classico Stravagante Gothic Classy Bohemian Sexy Urbano Goa Punk Street Rasta Jeans Soiree Denim Vintage 50's style 60's style 70's style 80's style Sportivo Alla moda ► sportivo...

Marchio di vestiti preferito ► non ne ho uno in particolare...

Che cosa indossi adesso? ► adesso una maglietta a mezze maniche dei jeans...

Interessi automobilistici Auto 4x4 D'epoca Monovolume Mini Coupé Cabriolet Sportive Tuning Camion Break Car Audio Car Gadgets Formula 1 Rally

Casa automobilistica preferita nessuna

Marca della tua auto ..►.dei miei genitori...una mitsubishi e renault clio

Marca di cellulare ►LG tribe

Gioco preferito ►nintendo ds la wii e psp

Console per giochi Dreamcast Playstation GameCube N-Gage PC XBOX altro Playstation 2 Gameboy PSP Playstation 3 **** Nintendo Wii Xbox 360

Il tuo tipo di gioco preferito Azione Avventura Arcade Giochi di ruolo Sports Simulazioni Per ragazzi Corse Strategia Giochi di ruolo giocabili in gruppo on line! Sparatutto Giochi da feste Picchiaduro Giochi con le carte Giochi sul Web ►no

Quante volte hai fatto l'esame per la patente di guida? ►mai...

A che ora vai a letto?► verso le 23.

• fяα
    Lv 6
    1 decennio fa

Amici Musica Shopping Films Moda & bellezza Viaggi Sport Internet Vita notturna Cellulari Televisione Computers Libri Giochi Appuntamenti Chat and Forum Altri ► Libri, Scrittura, Fotografia, Viaggi, Musica, Film.

Mostra gli interessi sul tuo profilo ► E perchè dovrei?

Il colore dei tuoi occhi ► Verde-azzurri

Colore dei capelli ► Color crema

Peso (kg) ► 63

Vivo

Vivo In un dormitorio In collegio In una casa rustica In una casa monofamiliare In una villa In una fattoria In un appartamento In un monolocale In una comunità Presso un istituzione in roulotte ► In un condominio con altre 3 famiglie.

Cerco Nulla (non interessato) Amicizia Amore Compagni di sport Amici con cui uscire ► Me stessa

Hai figli? -- Si No ► No, prima devo crescere io. Non ho la presunzione di essere in grado di farlo con un'altra persona.

Fumi? ► No. Mai fatto e ne vado fiera.

Marca di tabacco (se fumatore) ► Passo. :P

Animale domestico preferito? ► Cane.

Cosa ascolti? ► Un po' di tutto.

Genere musicale? Pop Top50 Musica Italiana 80s 70s Classica Gothic Funky Colonne sonore Rap HipHop Jazz Acid Jazz Blues Rock Hard Rock Metal Underground Dance Trance Techno House Vocal Dance Breakbeat Down Tempo Chill Hardcore Happy Hardcore Rave Country & Western Gospel Drum'n'Bass Hardstyle Punk Elettronica Reggae Folk New Age Musica Latina Tectonik Jumpstyle ► Odio la categorizzazione della musica. Ascolto quella che mi piace, che mi emoziona e mi rappresenta. Il genere è indifferente.

Miglior dj, Cantante(i) o band(s) ► Non ascolto Dj, Cantanti Caparezza, De Andrè, Nesli. Bands Beatles, Black Sabbath, Nightwish, Iron Maiden, Flogging Molly, Dubliners e via dicendo.

Che tipo di film ti piacciono? Horror Storie reali Drammatici Cartoni Animazioni 3D Animazioni di plastilina Fantasy Musical Commedie Film romantici Fantascienza Thriller Azione Film adolescenziali Mistero Kungfu/Arti marziali Film Underground ► Fantasy, Musical, Thriller, Horror

Film preferiti ► Il Corvo, Into the Wild, Across the Universe, Million Dollar Baby, The Butterfly Effect, The Blair Witch Project 2, Moulin Rouge..

Attore/Attrice ► Emile Hirsch, Morgan Freeman, Clin Eastwood.

Programmi televisivi preferiti ► La vita secondo Jim, Tutto in Famiglia.

Canale televisivo preferito Rai 1 Cartoon Network MTV Rai 2 Rai 3 Rete 4 Italia 1 Canale 5 La 7 Discovery Channel Canali locali Nat. Geographic Ch. ► Italia 1

Stazione radio preferita Capital Radio1 Radio2 Radio3 Kisskiss M2O Ibiza Deejay Radio105 RDS Rock FM Radio MonteCarlo Hit FM Radio Veronica Radio 8FM Radio Italia Virgin ► RTL 102.5

Libro o scrittore preferito ► L'Alchimista, di Coelho. Scrittore Tolkien, Dumas..

Rivista preferita PC Magazine GO Magazine Focus Digital Camera Magazine Zenit Man's Health Elle Glamour In L'espresso Panorama Weekend Tina Cosmopolitan Marie Claire Maxim Abitare BravaCasa Casa Idea Domus Aprile Famiglia Cristiana Internazionale Limes Vita Byte Italia Computer Programming Computerworld Dev Internet, Computer & Altro Login MCmicrocomputer MT - Management & Telecomunicazioni Networking Pc Pratico Pc Upgrade PC World Italia Telefoni Cellulari Magazine Web Marketing Tools Il Giornale dei Misteri La Torre del Crepuscolo Ufo Cucina & Salute Donna Moderna Gioia City ► Tra questi Panorama

Giornale preferito ► Focus

Citta straniera preferita Parigi Colonia Anversa Bruxelles Budapest Atene Barcellona Madrid Londra Praga Copenaghen Lisbona Istanbul Berlino Cork Mosca Granada Monaco di Baviera Cracovia Nizza Reykjavik Valencia Belgrado Vienna Dublino Malaga Ganda Bucarest Sofia New York Rio de Janeiro Città del Messico Buenos Aires Toronto Sydney Auckland Bangkok Pechino Hammerfest Usuaya Tokio ► Parigi (come visitata) molte delle altre sono in lista.

Vacanze preferite ► Al mare, in campeggio, on the road.

La migliore esperienza di viaggio ► Parigi forse. Davvero una città stupenda.

La peggiore esperienza di viaggio ► Genova.

Bevi molti alcolici? ► Non troppi.

Bevanda alcolica preferita ► Prosecco.

Marca di birre preferita Non bevo birra! Peroni Maes Pils Stella Artois Nastro Azzurro Palm Carlsberg Hoegaarden Corona Leffe Moretti Becks Trappiste Duvel Heineken Tuborg Ceres Adel Scott Du Demon Amstel Guinness ► Non c'è nella lista.

Cocktail ► Bellini.

Bevanda analcolica preferita ► Spuma.

Tipo di evento o festa preferito ► Concerti.

Sto andando (ballare) ► A guardare un film da amici (se non muoio prima facendo il test)

Tipo di abbigliamento Casual Trendy Skate Classico Stravagante Gothic Classy Bohemian Sexy Urbano Goa Punk Street Rasta Jeans Soiree Denim Vintage 50's style 60's style 70's style 80's style Sportivo Alla moda ► Alla Barbon Style.

Marchio di vestiti preferito ► Converse.

Che cosa indossi adesso? ► Mutande e Calzini. Che domanda.. Maniche corte nere, Pullover Bianco, Jeans e All star.

Interessi automobilistici Auto 4x4 D'epoca Monovolume Mini Coupé Cabriolet Sportive Tuning Camion Break Car Audio Car Gadgets Formula 1 Rally ► Rally.

Casa automobilistica preferita ► Indifferente.

Marca della tua auto ► Fiat (600)

Marca di cellulare ► Sony Ericsson.

Gioco preferito ► Risiko.

Console per giochi Dreamcast Playstation GameCube N-Gage PC XBOX altro Playstation 2 Gameboy PSP Playstation 3 **** Nintendo Wii Xbox 360 ► Non mi piacciono.

Il tuo tipo di gioco preferito Azione Avventura Arcade Giochi di ruolo Sports Simulazioni Per ragazzi Corse Strategia Giochi di ruolo giocabili in gruppo on line! Sparatutto Giochi da feste Picchiaduro Giochi con le carte Giochi sul Web ► Giochi di ruolo.

Quante volte hai fatto l'esame per la patente di guida? ► Passata al primo colpo per entrambi.

A che ora vai a letto? ► Troppo tardi. Verso l'una.

Cosa fai quando ti annoi? ► Leggo, scrivo, fotografo, ascolto musica, esco. Boh, dipende.

La domanda più irritante ► "E il fidanzato?" Ma i cazzì tuoi no, eh?

La cosa più bella che ti sia mai capitata ► Di innamorarmi.

Quale è stata la tua esperienza più sgradevole? ► Deludere mia madre.

La persona più interessante che hai incontrato quest'anno ► La mia compagnia attuale. Sono delle brave persone.

Hai amici che vivono fuori? ► Certo. Di testa quasi tutti.

Che cosa pensi sia romantico? ► Essere se stessi dimostrando con dolcezza il proprio amore.

Homepage ► Cos'è? Vuoi scriverlo sulla mia lapide? :P

• 1 decennio fa

ma stai scherzando???

bisognerebbe rispondere???????? MA è MEGA LUNGO -_-"

• 1 decennio fa

perchè dovrei farlo..e troppo lungo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 anni fa

Se hai bisogno di un sito per trovare un hotel a Bruxelles ti linko qua quello che ho usato io che a mio parere è il migliore https://tr.im/1ofRk

Bruxelles ti sorprende sempre. Basta camminare per il centro e trovarsi di fronte a un murales che ritrae uno dei celebri personaggi dei fumetti legati alla città, o entrare  in un museo d’arte, o ammirare i curiosi espositori di cioccolato nei negozi. Stupisce la gastronomia: ovunque i ristoranti espongono sulla strada ostriche e crostacei, insieme alle interminabili liste di birre, incomprensibili senza un esperto che ne spieghi le differenze. Da sempre cosmopolita, con l’atmosfera accogliente e attraente delle sue vie acciottolate del centro, stracolme di caffè, locali e negozi.

• 4 anni fa

Se cerchi un hotel a Bueons Aires ti linko qui di seguito il sito che ho usato io che hai prezzi molto convenienti https://tr.im/1vOJ8

Buenos Aires è famosa per il suo grande centro storico dove è possibile visitare i migliori ristoranti, negozi e musei che si trovano intorno alla cattedrale cattolica Iglesia del Pilar.. Soprannominata la “Parigi del Sud America”, Buenos Aires vanta viali alberati che si snodano tra edifici ottocenteschi e quartieri notturni che non hanno nulla da invidiare a quelli di località più celebri. Il mezzo ideale per muoversi a Buenos Aires è la metropolitana, che permette di raggiungere praticamente qualsiasi punto della città. Buenos Aires è anche una meta conosciuta per lo shopping, perciò, se cercate articoli di moda dei designer internazionali, non perdetevi calle Florida o paseo Lavalle, entrambe in centro. Se invece preferite dare un'occhiata alla produzione locale, vi consiglio i negozietti di Palermo Soho e Palermo Viejo.

• Anonimo
    4 anni fa

Quando sono andato a Toronto ho trovato l’hotel su questo sito , te lo linko nel caso dovesse servirti , ho confrontato i prezzi con altri siti ed ho visto che è il più conveniente https://tr.im/1eIUb

Questa bellissima città canadese è celebre per le ottime birre artigianali, la scena musicale, i festival e le bellezze naturali come il lago Ontario. Tutte le attrazioni principali sono perfettamente collegate dall'ottimo sistema di trasporti urbano, ma se preferite c‘è la possibilità camminare e visitare il PATH, il centro commerciale sotterraneo di Toronto che conta 28 km di viali e negozi.

• Anonimo
    4 anni fa

Quando sono andato a Instambul ho trovato l’hotel tramite questo sito https://tr.im/1wDOV ha prezzi bassi e guardando in giro ho visto che è il migliore .

Istanbul è una città ricca di fascino e di mistero, una metropoli che si estende tra il continente europeo e quello asiatico, divisa dal suggestivo Stretto del Bosforo.Vista da sembra un continuo susseguirsi di grandi cupole di chiese cristiane, come quella della bellissima Aya Sofya, o di meravigliose moschee, come la famosa Moschea Blu.È una città unica nel suo genere, con un sacco di cose da visitare e da fare .

• Anonimo
    4 anni fa

Quando sono andato a Bangkok ho trovato l’hotel su questo sito che ha prezzi veramente buoni https://tr.im/1WkFs

Bangkok, conosciuta anche come “la città degli angeli”, non lascia indifferenti. Capitale della Thailandia, è la più affascinante metropoli del Sud-Est Asiatico. Il suo peculiare mix di tradizione e modernità accoglie i visitatori fin dall’arrivo nel moderno aeroporto, posto pazzesco capace di stupirti di continuo. Ha un ritmo frenetico ,è una città selvaggia ed è proprio per questo che è tanto famosa: un vortice di mercati improvvisati, locali pervasi da un clima amichevole e traffico imprevedibile si mescolano al profumo di spezie fresche proveniente da una ricca varietà di chioschi che ininterrottamente affollano la città.

• 1 decennio fa

scs, troppo lungo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.