Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

dai entra 10 punti x tee..?

Salve a tt, devo kiedervi il vostro aiuto,ho sviluppato da 9 anni,ma il senso e sempre lo stesso,porto una prima scrsa,vorrei poterla riempire tutta cm faccio,esitono creme o esercizi da fare,la kirurgia la eskludo,mi potete aiutare..Grazie

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

purtroppo le tette nn si gonfiano in nessun modo (se non con la chirurgia, ovvio)... quindi fai attenzione xkè in questo campo e in molti altri esistono una marea di truffe, soprattutto prodotti venduti su internet... quindi nn comprare qualcosa che costa una follia... se proprio vuoi provare qualcosa nn spendere troppo... un modo però ci sarebbe, ma nn so se x tutte le donne è così... io x esempio da quando prendo la pillola ho una taglia in +... però se nn hai altri motivi x prenderla (rapporti sessuali o mestruazioni molto irregolari) lascia stare... su alcune donne la pillola fa un brutto effetto se nn è quella adatta x te, quindi penso che nn ne valga la pena...

cmq apprezzo che tu nn voglia ricorrere alla chirurgia estetica... ricordati che le donne + belle della storia sono sempre quelle che sono rimaste naturali!!

• Anonimo
    1 decennio fa

io so di una crema della pupa,però non ti saprei dire se funziona perchè la natura mi è stata amica in questo e non ho provato su me stessa..però così a occhio escludewrei una qualsiasi efficacia..senza chirurgia la vedo dura,cmq è ottimo il fatto che non voglia ricorrervi..

• Anonimo
    1 decennio fa

Le creme sicuramente no, non ne esistono di efficaci per un semplice motivo: il seno è formato da tessuto ghiandolare + tessuto adiposo, il primo entra in funzione con l'allattamento e il secondo dipende dalla costituzione fisica della persona. Nessuna crema può far aumentare l'uno o l'altro, quindi lasciale perdere. Esercitare i muscoli pettorali può aiutare perché aiuta a far "stare su" il seno, ma in ultima analisi se verso i 20/22 anni (quando la crescita si ferma definitivamente) non ne hai ancora abbastanza per i tuoi gusti, allora mi spiace ma l'unica alternativa ai push-up è la chirurgia.

• Anonimo
    1 decennio fa

So per certo che gli addominali aiutano parecchio ad ampliare il torace.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Non penso che ci siano altri rimedi apparte la chilurgia e poi dipende anche da che seno ha tua madre se ne ha più di te stai tranquilla che ti verranno almeno quasi quanto le sue.

Ti consiglio comunque di andare dal tuo dottore che sicuramente se ci sono creme efficaci o cose del genere ti può aiutare, io ho sentito di una crema per farle diventare "più tonde" ma non so se è efficace!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.