come mi devo vestire per fare softair?

vorrei sapere l'abbiglimento da softair necessario.GR.

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Se è la tua prima esperienza ti consiglio una qualsiasi tuta mimetica (ti consiglio di tenere anche la giacca in modo da avere le maniche lunghe che nel bosco non guasta mai, ma se non la sopporti va bene lo stesso, conosco molti ragazzi che giocano in maniche corte). La cosa fondamentale (oltre agli occhiali protettivi ma su quelli ti faranno una testa così nel club se è un club serio) sono gli scarponcini. Tieni sempre conto che il softair è uno sport che si pratica su terreni accidentati o comunque non sicuri se li affronti con le scarpe da ginnastica; sempre gli scarponi. Un paio di guanti può essere utile e io ti consiglio vivamente le ginocchiere. Poi molti ragazzi usano maschere integrali o almeno delle sciarpe per coprire il collo. Un copricapo è molto utile, soprattutto ora che il sole comincia ad essere fastidioso. Comunque se sei alle prime armi e non vuoi avere tutta questa roba (o anche un gibernaggio che è comodo per portare la roba e una ricca borraccia) ti raccomando comunque occhiali e scarponi, questa roba SEMPRE.

  • 10 anni fa

    Anzitutto, ti servono le misure di sicurezza adeguate, e tradotto, vuol dire la maschera protettiva per gli occhi, o meglio ancora una vera e propria maschera per il viso. Poi tutto l'abbigliamento che trovi in questa pagina: http://www.expoarmy.com/?gclid=CN_6mu2k-KECFQkf3wo... e infine le armi, che trovi qui, e che sono a scelta libera: http://www.arcoefrecce.it/softair/categoria.asp?ID...

    E se vuoi fare le missioni lunghe, serve l'attrezzatura per accamparsi, gli accessori radio e quanto altro di utile. Visita il sito ufficiale per maggiori informazioni.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.