HO COMPRATO LA VIDEOCAMERA MI DATE QUALCHE CONSIGLIO XFAVORE?10 P?

ciao ho comprato finalmente la video camera questa qua http://www.panasonic.it/html/it_IT/Prodo… e buona????come ho gia detto mi serve x fare video ad un concerto a san siro e sono nella tribuna come zoom a me 70x sembra buono no??ce pure un sistema che li fa vedere bene ovvero nn li fa vedere sfuocati con troppo zoom e che saltano..ma avrei un altra domanda visto che non ha il flash esiste qualche filtro luce?senno come faccio x fare il video di sera anche se metto il notturno mi verra male??' con memoria da 2gb quanto registro?10 punti grazie

Aggiornamento 2:

il modello l ho postato nel link!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ottima macchina !

consigli per ottenere i migliori risultati ;

1 - STUDIA IL MANUALE !!!! non lo fa mai nessuno, pensano tutti di saper usare le cose per diritto divino e puntualmente hanno problemi

2 - FAI DELLE PROVE

3 - MUNISCITI DI SD AGGIUNTIVE..non si sa mai...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Intanto la videocamera non ha il flash, alcune avevano un faretto ma ora non le vedo più in giro.

Per un concerto devi esclusivamente usare la modalità notturno, se puoi fai delle prove in casa con la luminosità che ci sarà al concerto ed un cavalletto per rendere più stabili le riprese.

Devi accontentarti di quello che la videocamera può fare, non sapendo che modello hai è più difficile dirti le impostazioni che comunque restano le stesse, ma sono abbastanza intuitive

(leggi bene il manuale cmq prima di iniziare per conoscere meglio il mezzo che vai ad usare)

La durata della scheda dipende dalla definizione e dal formato in cui registri.

Fai una prova di 1 min e poi al pc vedi che peso ha in MB, dividi 2GB=2000MB/MB della registrazione ed avrai direttamente i minuti di registrazione minuto più minuto meno.

ciao e buone riprese.(una/due schede di scorta male non fanno...e vai tranquilla)

• jim
    Lv 6
    1 decennio fa

non visualizza la pagina, metti bene il link.

che concerto? xD

• Anonimo
    1 decennio fa

ti vuoi answer-fidanzare con me?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.