Problema iPhone 3GS rotto?

Il mio iPhone ha una custodia di gomma e ieri sera l'ho tolta per pulirlo. Tornando in camera mia, sono inciampato ed è volato felice sull'armadio, atterrando poi ancor più allegramente sul pavimento con un rumoroso CRACK sul pavimento. Ironia della sorte, la custodia l'ho tolta solo quel giorno dopo 5 mesi che ho il cellulare. Premendo sul tasto di accensione, come se fosse semplicemente bloccato (MAGARI) si illumina e compare un simpatico motivo bianco con le crepe dell'interno dello schermo. Ho provato a collegarlo ad iTunes ma non rileva il dispositivo. Posso buttarlo tirando giù tutti i santi e le madonne o ho qualche possibilità? :D Magari facendo togliere la memoria dall'assistenza (se si può)?

P.S.: Lo so benissimo che le applicazioni e le foto sono comunque su iTunes, a me interessavano i messaggi, i numeri della rubrica e quello che c'è dentro le applicazioni, tipo impostazioni, progressi, ecc.

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Per i messaggi, i numeri della rubrica e quello che c'è dentro le applicazioni, tipo impostazioni, progressi, ecc. non ci sono problemi perchè ogni volta che sincronizzi rimane una copia nel pc e se sincronizzi un altro iphone tutti quei dati vanno sul nuovo iphone.

Adesso però mandarlo in assistenza ti costa sui 200 euro :(

Il mio consiglio è di venderlo su ebay, ci ricavi circa 300 euro, aggiungi la differenza e tra una settimana prendi il modello nuovo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.