Cosa mangiare per ingrassare?

Lo stress non mi fa ingrassare, cosa potrei fare per ingrassare almeno 4 chiletti senza rovinarmi lo stomaco? (perchè sono anche delicata di stomaco) :(

8 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

patate,pasta,pizza,pane,cracker,crostini,biscotti e dolci. Questi sono gli alimenti che stimolano la produzioni di insulina e la alzano,facendoti ingrassare. Devi puntare quindi sui carboidrati,però senza abboffarti solo di questi sennò esplodi :-) !

Potresti mangiare a colazione una tazzona di latte intero (non scremato) con una decina di biscotti,oppure con le fette biscottate con la nutella! io le merendine le eviterei perchè sono piene di schifezze ti fanno male.

per il pranzo fatti un bel piattone di pasta ma con sughi non troppo grassi che fanno male... quindi fattela col pomodoro e tanto tanto parmigiano,oppure con tanta ricotta e il prosciutto...o anche con un pò di panna e il salmone oppure i funghi!

se ce la fai mangiati anche un secondo,un pezzo di mozzarella di bufala (buonissimaaa) o del formaggio tipo brie.... e una bella insalatona.

La sera se ti rivà la pasta rimangiatela,magari un pò di meno,poi fatti una bella bistecca con delle patate al forno,oppure il polpettone,oppure le scaloppine al latte o ai funghi,oppure due begli hamburger con sopra del formaggio ! se non mangi la pasta mangiati il pane!

Poi qualche sera a cena mangiati una bella pizza!

Io farei anche merenda al pomeriggio...puoi farti un bel panino col prosciutto,oppure una fettona di torta con un succo di frutta e un bicchiere di latte se preferiscil il dolce!!

Ciaoooo buon ingrassamento,tu che puoi :-)

• 10 anni fa

Per ingrassare ma in modo uniforme devi mangiare solo cose sane e non , come ti consigliano alcuni, dolci e cibi grassi. Evita fritture e abbonda con frutta e verdura. Poi puoi permetterti pane e pasta a piacere e aggiungi anche la frutta secca ( noci, nocciole, arachidi ecc...) che contiene oli e vitamine utili anche per per la pelle.

• Dias T
    Lv 6
    10 anni fa

di solito la gente ha il problema opposto.

cioccolata, dolci , pasta, pana, pane, pizza....insomma tutto quello che che al 99 % della popolazione è vietato.

• 10 anni fa

beh...potresti mangiarti almeno 250g di yogurt al giorno...è un alimento grasso e fa bene allo stomaco! io a volte ne consumo anke mezzo kilo al giono!

mangia più carboidrati, quindi pasta, pane, pizza, biscotti (magari in una mega tazza di latte)...

cmq, non farti mancare frutta e verdura!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

E' possibile controllare il panico grazie a questo programma http://SconfiggiAnsia.givitry.info/?50Bg

Nella vita è possibile sperimentare sensazioni destabilizzanti, e sentire dentro noi stessi una tale quantità di vuoto e irrequietezza da non sentirci più padroni del nostro corpo. Sembra impossibile detto cosi semplicemente a parole, ma non lo è. Chi soffre di attacchi di panico ed ansia sa quello che voglio descrivere, il vuoto più totale l’assenza di ogni stimolo e di ogni speranza; sono sensazioni legate all'impotenza che questi tipi di attacchi trasmettono a chi li subisce.

• 10 anni fa

soprattutto cose ke siano a base di carboidrati,ma ti puoi sbizzarrire con qualsiasi cosa,ma senza esagerare,varia nelle cose,e goditi questo periodo in cui puoi mangiare quello che vuoi!! ;)

• Anonimo
    10 anni fa

Quello che ti dice Pepe Rosa è perfetto

io però aggiungo una cosa da uomini chi di solito sono più abituati allo stress.

Spaccagli la faccia a chi ti stressa e vedi che dopo stai bene.

Se sei allergica alla violenza devi diventare un muro di gomma e farti

rimbalzare addosso tutte le cattiverie del mondo.

Poi aiutati e fatti aiutare, conosci le persone: se una ti stressa perchè è così

pazienza.

Se una persona ti stressa perchè è cattiva

devi combattere come meglio puoi.

Un proverbio di mio padre dice:

Se pecora ti fai Lupo Ti mangia:

Ciao

c

Fonte/i: personali
  • 10 anni fa

tutto e tanto!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.