come si chiamano quei parapioggia che si mettono allo sportello della macchina sopra il finestrino?

hanno un nome specifico?sto cercando di capire se esistono per la lancia ypsilon nuova...se qlcn ne sa qlcs..

3 risposte

Classificazione
  • Vale
    Lv 5
    10 anni fa
    Migliore risposta

    deflettori semplicemente, servono per la pioggia ma anche per avere meno corrente quando esce per esempio la sigaretta dall'auto e la corrente ti porta la cenere dentro.

  • 10 anni fa

    giusto.....si chiamano deflettori o antiturbo, non sono cosi' poi antiestetici, quelli di qualche anno fa erano ingombranti, ma oggi ono molto sottili ed utili, specialmente per i fumatori.....ne so qualcosa!

    per me sono molto utili

    ciao

  • 10 anni fa

    si chiamano deflettori tesoro, ma sono antiestetici e non li vedo su un auto dagli anni 90...

    chiediti il perchè...

    saluti cordialità

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.