Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoSondaggi e ricerche di mercato · 1 decennio fa

Che colore di occhiali da vista può essere bello se sono bionda e ho gli occhi nocciola?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao!!! =) Sei bionda con gli occhi nocciola? Allora sei proprio come il tuo avatar! Comunque secondo me, con i tuoi colori, stai bene un po' con tutto! A parte che non siano colori particolarmente strani! Be, ti consiglierei o bianchi o neri, perché secondo me sono i migliori e si abbinano proprio con tutto. Se non ti piacciono questi colori, allora stai bene anche con un rosa, ma non troppo scuro, se vuoi anche verdi, basta che non siano fosforescenti come quelli di un mio compagno!!! A me personalmente piacerebbero anche azzurri chiaro... . Be, lo ammetto: ho sparato praticamente tutti i colori! é che stai bene un po' con tutti! Quelli che ti ho scritto qui sopra sono quelli che secondo me sono i migliori, ma tu segui i tuoi gusti (ma non verdi fosforescenti!!!). Be, non sono un'esperta ma spero di esserti stata utile! Ciao!!! =)

• Anonimo
    1 decennio fa

Sinceramente,fai come me prendili neri,si abbinano a tutto,i miei sono neri e dentro rosa xD

Altrimenti verdi !!! che belli che sono verdi!!!

• 1 decennio fa

ciao , io ti consiglierei le lenti ovviamente trasparenti e la struttura bianca o rosa chiaro in modo che stia bn con tutto

Fonte/i: io ho una mia amica con i capelli biondi e gli occhi marroni non proprio uguali ai tuoi e lei ha gli occhiali rosa confetto
  • 1 decennio fa

Rosa confetto! ○

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Guarda io sono ugale a te, bionda con gli occhi nocciola, e gli occhiali ce li ho bianchi madreperlati. Quindi ti consiglio un colore chiaro, perchè secondo me quelli scuri risaltano troppo e quelli con colori accesi rischi che ti stufi presto.

Baci =)

• Anonimo
    1 decennio fa

anke io ho gli okkiali

io li prenderei o neri o verdi

gli okkiali verdi vanno molto (o almeno dalle mie parti se ne vedono molti anke alle ragazze)

i miei sono verdi.

• 1 decennio fa

secondo me verde scuro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.