matilde ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 1 decennio fa

volevo scrivere una lettera a...?

ciao a tutti, mi aiutate a scrivere una lettera a mio fratello che sta in carcere?

giusto per non scrivere sempre le stesse cose, del tipo, ciao come stai, scrivimi presto ecc..e...

l ultima volta che l ho visto stava parecchio giù vorrei dargli un pò di forza per quello che sta passando.

vi ringrazio tutti gia da adesso

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

L'ultima volta ti ho visto parecchio giù....trova la forza di trarre da tutto ciò che ti sta succedendo qualcosa di positivo, perchè nella vita nulla accade per caso e in tutte le cose, anche le più brutte, c'è qualcosa di positivo. Io sono sempre qui per te, per me sei e sarai sempre il miglior fratello del mondo, per me non è cambiato nulla! Non farti cambiare da questa esperienza, resta sempre te stesso...

Non so perchè sta in carcere nè se è innocente o colpevole, ma se fosse mio fratello, io scriverei questo. In bocca al lupo!

• klaus
    Lv 6
    1 decennio fa

Caro fratello, adesso che stiamo lontani e che non possiamo parlare come prima, voglio che tu sappia che io ci sono e ci sarò sempre per te.

L'ultima volta che ci siamo visti, mi è sembrato che stavi molto giu ,se vuoi puoi confidarti con me, cercherò di aiutarti, sai che ti voglio molto bene .

• 1 decennio fa

sar una risposta scontata la mia, ma ste cose devono venire dal cuore tuo. non puoi chiederle ad una community piena zeppa di sconosciuti che non sanno niente ne della tua vita ne di quella di tuo fratello...

• 1 decennio fa

ciò che puoi scrivergli lo sai soltanto tu...scava a fondo nel tuo cuore cercando di analizzare i sentimenti che provi per lui, le parole verranno da se'. buona fortuna.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

le parole devono uscirti dal cuore..è tuo fratello no un semplice conoscente..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.