come fare per......{entrateee}?

buonasera a tutti answerini ^^

come fare per non far cadere gli occhialini quando si fa il tuffo?? ...sono 11 anni che faccio nuoto,di cui 3 di agonismo e pure non ho mai capito come fare per non farmi cadere gli occhialini ogni volta che mi tuffo....alcune volte non mi cadono,così cerco di capire il perchè..come li ho messi per non farli cadere,ma puntualmente la volta successiva cadono sempre xD ..allora mi spiegate vari metodi?...oltre a stringerli e a farli aderire bene vicino agli occhi,cosa devo fare?? 10 pnt al migliore kiss ^^

Aggiornamento:

ho occhialini buoni.sono della legea...prima usavo anche quelli arena e qualche volta lo stesso mi cadevano....

Aggiornamento 2:

ehm...vorrei provare gli svedesi,ma fanno male xD ...beh devo provarli ;D

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

Mettili sotto la cuffia con gli elastici abbastanza alti sulla testa. Poi indossa la cuffia avendo cura di sovrapporre leggermente il bordo della cuffia alla gomma degli occhialini sopra gli occhi. Tieni il mento vicino al petto mentre la testa entra in acqua.

Saluti.

• Anonimo
    10 anni fa

c'è è impossibile come fanno a caderti sempre nn so come aiutarti .. prova cn gli svedesi .. montali bene e legali forte nn dovrebbero cadere .. a me nn succede :D

• 10 anni fa

Scherzi?? Non è possibile!! Stringili bene e fai uscire l'aria dagli occhi!

Altrimenti compra un modello meno scadente, meglio spendere 20 Euro per occhialini da usare un anno piuttosto che 5 per due settimane.

Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.