Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Le ragazze/donne che indossano i jeans con una cintura alta (nei passanti), lo fanno per apparire piu' sexy?

Le ragazze/donne che indossano cinture alte 5-6 cm coi loro jeans lo fanno solo per apparire piu' sexy o perche' e' cio' che preferiscono "sentirsi" addosso? Ne ho incontrate anche alcune vestite cosi' ma con la maglietta fuori dai jeans, per cui la cinturona non era sicuramente un accessorio messo in mostra.

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

per la mia esperienza con le donne posso dirti che se la collega **** arriva in ufficio con una borsa in pelle di ornitorinco e mentre passa i colleghi le guardano il ****, metà delle donne nell'ufficio il giorno dopo va a comprarsi una borda in pelle di ornitorinco, ma potrebbe anche essere un accessorio con valenza psicologica (ad esempio gli occhiali molto grandi che coprono il volto, usati spesso da donne fragili o che si sentono insicure per "nascondersi agli altri") come terza possibilità avanzo il parere che possano essere usate per nascondere i fatali "rotolini" o quel mezzo millimetro di grasso di troppo che credono tutte di avere addosso, ma tutti e tre sono fondamentalmente basati sempre e comunque sulla moda del momento...

• 1 decennio fa

no secondo me sono solo un po' indietro con i tempi...si sa che vanno di moda i pantaloni attillati a vita bassa!

thsssssss

baci <3

• Lucia
    Lv 4
    1 decennio fa

beh io a livello estetico le preferisco alle cinture sottili, sono molto più belle, indipendentemente che siano in mostra o meno. E poi un po si, aiutano ad avvolgere il fianco e lo rendono meno evidente :):)

besito♥

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.