antonio l ha chiesto in Politica e governoGoverno · 10 anni fa

Qualche mese fa qualcuno ci diceva che bisognava spendere, far girare l'economia essere ottimisti e ora......?

la stessa persona che invitava a spendere ci dice che abbiamo vissuto sopra le nostre possibilità e adesso bisogna fare sacrifici.

incredibile, non ho parole per definire un persona del genere

10 risposte

Classificazione
  • .
    Lv 7
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Le menzogne possono arrivare solo fino ad un certo punto. Questo tale non ha nemmeno la scusante di voler mantenere l'ottimismo per non far crollare l'economia della nazione, perché è lo stesso tale che quando al Governo c'era Prodi e le cose andavano nettamente meglio di ora, spargeva pessimismo, parlava di sangue, morte di Sinistra affamatrice per popolo italiano. Poi va su lui, le cose vanno peggio, per l'Italia e per il mondo, però ora c'è l'ottimismo, c'è il partito dell'amore al governo e la gente DEVE pensare in positivo anche se adesso davvero non arriva alla terza settimana. Poi arriva per tutti il momento di mostrare le carte, chiedere i sacrifici... e quale modo migliore di farlo dicendo ancora una volta che è colpa della Sinistra?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    - "Scusate, ci siamo sbagliati o forse stavamo scherzando", questo dovrebbe dire il pianista da piano bar che ci governa...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    l'ottimismo è il profumo della vita?

    Mmmhhh... a me sembra più puzza!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    siamo abituati a prenderla nel culò e ci piace pure a quanto pare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    Ora, i SOLITI NOTI lo prendono in quel posto ... sempre con ottimismo, però!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Quello è un pazzo o finge di esserlo, intanto da morto di fame, ricordiamoci che andava a pranzo da Raimondo Vianello perché non poteva permettersi nemmeno un tramezzino:

    grazie ai prestiti della banca Rasini "diretta dal padre" che era la banca dove Totò Reina e compagni siculi erano clienti di massimo rispetto,

    grazie al lavoro di travaso attività Edilnord diretta da Rapisarda, operato dai Dell'Utri,

    e grazie alla cupidigia da una parte e alla credulità dall'altra del popolo Italiota è diventato

    il più grande e famoso "imprenditore fai da te" e il più grande "politico italiano degli ulti 150 anni"!

    Complimenti!!!!!

    Meno male che il gioco sta per finire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    "Carissimi Pinocchi" quando siete entrati nel "PAESE dei BALOCCHI" credevate che il divertimento fosse tutto gratis, vi siete sbagliati!

    Prima di uscire dal circo dovrete pagare il biglietto e vi costerà molto caro!!!!!!!!!!!!!!

    Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    con una vecchia battuta possiamo proprio dire che abbiamo un governo ad"Irresposabilità illimitata" e che ce lo siamo eletto noi.Almeno servisse di lezione per il futuro.

    Fonte/i: i media
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    ......tu dici che non hai parola per definire un soggetto del genere.....E come definiresti quelli che gli credono e lo votano ?....Ci continua a prendere per koglioni....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    E ora bisogna fare i sacrifici....pazzesco!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Eh, ma non abbiamo speso abbastanza quando dovevamo far girare l'economia, ora e' troppo tardi...

    Che fessi. Ma che non lo si vedeva dai soldi che si avevano in tasca che la situazione era gia' tragica?

    Grazie a Emilio che ci faceva vedere le signore ingioiellate a via Montenapoleone che si davano allo shopping e ci instillavano senso di ricchezza.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.