Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 10 anni fa

Piccolo consiglio... faccio brutta figura secondo voi?

Ciao a tutti ragazzi, per il compleanno della mia amica avevo pensato di regalargli una serie di prodottI per il corpo alla fragola (lei adora queste cose, ogni volta che le vede continua a dire che le piacciono tanto).

Volevo regalarle:

- gel doccia;

- pray per il corpo;

- lozione per il corpo idratante;

- bagnoschiuma scintillante;

- profumo;

L'unico problema è che io sono presentatrice AVON e pensavo di prenderli da li, ma non vorrei farci brutta figura: so che questi prodotti sono buoni (li ho provati io stessa), solo che non vorrei passare per tirchia, perchè alla fine al posto di pagare in tutto 25€, essendo presentatrice mi costano sui 20...

Non credo di essere tirchia, solo che purtroppo io ancora studio (ho 18 anni) e i miei mi allungano 100 € al mese che mi devono bastare per ricariche, pizze con gli amici, vestiti, benzina ecc (in sostanza a loro non devo chiedere più nulla) e col lavoro AVON riesco a incrementare di 60 €..

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    va perfettamente se non magnificamente fidati!! l'importante è che il regalo sia fatto col cuore e poi per 5 euro cosa vuoi che sia ? =) ma poi non credo che a lei interessi quanto hai speso se le piace il regalo tanto meno !!! no ?????

  • 10 anni fa

    a mazza non prendi poco per essere studente comunque io sono un ragazzo e quei prodotti mi fanno eccitare(scusa per il termine, non credere brutte cose),e quindi non passerai mica per tirchia,però 5 euro in piu o in meno non fanno nnt

  • Anonimo
    10 anni fa

    Non preoccuparti ti capirà. E poi l'importante è che sono prodotti buoni...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.