Cosa fare?La dovrei coprire?

Salve...

Ho un'amica bisex...

Da quando i genitori hanno scoperto che si frequentava in modo assiduo con una ragazza (la sua ragazza,ma i genitori non lo sanno),si sono iniziati a insospettire...

Forse qualcuno,non sappiamo chi, ha messo loro la pulce nell'orecchio...fatto sta che non vogliono più che esca con questa "amica" (loro pensano che sia sua amica,ma qualche sospetto ce l'hanno).

Un po' di tempo fa mi ha chiesto di coprirla mentre lei esce con la sua ragazza,e quindi dire che in realtà sta uscendo con me (che sono una sua amica storica e sono eterissima e i suoi genitori lo sanno).

Il problema è che,non vorrei che poi i genitori se la prendano con me...

Io da una parte la vorrei coprire,ma dall'altra ho questa paura...e poi penso che prima o poi dovrà essere chiara con i genitori...

Che devo fare??

Grazie mille!

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Coprivo un mio amico. Una notte sua madre mi chiamò, sentì che avevo la voce assonnata perchè stavo dormendo di grosso e CI diede la buona notte pensando che fosse a letto con me. Per gli amici questo ed altro. Come possono i suoi genitori prendersela con te? Potresti benissimo essere all'oscuro di tutto e poi, secondo me sarebbero troppo presi a prendersela ingiustamente con la tua amica per aver mentito. Si sentirà lei di essere chiara coi suoi quando lo deciderà, devi fare quello che ti senti da amica.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Liɐ
    Lv 6
    10 anni fa

    fin che puoi coprila... :)

    e magari aiutala a trovare una soluzione alternativa...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Dai prova a coprirla :) magari ora non se la sente di dire tutto ai suoi genitori..

    Ne hai parlato con lei? Le hai detto che cosa temi?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • VS11
    Lv 5
    10 anni fa

    Come già ti hanno detto tutti, COPRILA!

    Dai, cosa vuoi che ti possano fare i suoi genitori!? Tutt'al più dici che anche tu non sapevi niente!

    Inoltre la copriresti per una cosa "buona", mica perché sta andando a spacciare! :P

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    Se la vuoi bene coprila ,pensa solo ke e innamorata ,gia e difficile la vita per gli omosessuali AIUTALAAAAAA

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lilith
    Lv 4
    10 anni fa

    prima o poi dovrà parlare con i suoi ma tu naturalmente finchè puoi coprila !

    difficile che i genitori se ne accorgano e se questo succedesse sarebbe la tua amica a rimetterci

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    se ero io la coprivo fin qnd potevo! in fondo a me interessa lei cioè la mia amica ke voglio tanto bene e nn qll ke pensano i suoi genitori...possono brv genitori ke puoi anke volerli bn ma se ero io coprivo la mia amica xk se ci pensi bn....qll amike ci sn smp state qnd avevi bisogno....ciau fai qll ke pensi sia giusto ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    se è carina dille che la copri solo se fate una cosa a 3

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.