Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

Piccolo consiglio... faccio brutta figura secondo voi?

Ciao a tutti ragazzi, per il compleanno della mia amica avevo pensato di regalargli una serie di prodottI per il corpo alla fragola (lei adora queste cose, ogni volta che le vede continua a dire che le piacciono tanto).

Volevo regalarle:

- gel doccia;

- pray per il corpo;

- lozione per il corpo idratante;

- bagnoschiuma scintillante;

- profumo;

L'unico problema è che io sono presentatrice AVON e pensavo di prenderli da li, ma non vorrei farci brutta figura: so che questi prodotti sono buoni (li ho provati io stessa), solo che non vorrei passare per tirchia, perchè alla fine al posto di pagare in tutto 25€, essendo presentatrice mi costano sui 20...

Non credo di essere tirchia, solo che purtroppo io ancora studio (ho 18 anni) e i miei mi allungano 100 € al mese che mi devono bastare per ricariche, pizze con gli amici, vestiti, benzina ecc (in sostanza a loro non devo chiedere più nulla) e col lavoro AVON riesco a incrementare di 60 €..

8 risposte

Classificazione
  • Minù
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Penso che sia un bel regalo, e poi se è tua amica non dovrebbe importarle quanto costa il tuo regalo no? Anzi secondo me dimostra che conosci i suoi gusti, e che quindi a lei ci tieni!!

Per Gnam Gnam:

io personalmente (non ho letto i commenti di tutti gli altri)non ho detto che è il pensiero a contare, ma che non è il costo a fare il valore del regalo. Anche perché l'ha detto lei stessa che non sono campioni, sono prodotti veri e propri (e che quindi è normale che vengano pagati-in più 5 euro in meno non è che sia tutto questo sconto, ed inoltre conoscendo le difficoltà economiche da lei elencate sopra penso che capirà ed apprezzerà ancora di più il gesto!), e ce n'è di differenza! Inoltre il fatto che sappia i suoi gusti implica che la conosce, e se queste cose le piacciono sinceramente non vedo dove sia il problema.

• 1 decennio fa

ehi, non ti fare di questi problemi, alla tua amica piacciono i prodotti avon, e poi 20 euro non sono pochi se conti che stai ancora studiando e cerchi di guadagnare qualcosa facendo un lavoretto...anzi, sei da ammirare...vai tranquilla...

Fonte/i: 27anni
  • Lalla!
    Lv 5
    1 decennio fa

puoi regalarle comodamente i tuoi prodotti se lei gli adora sei nella buona strada e cmq 20€ nn sn pochi

• Anonimo
    1 decennio fa

E' un'ottima ideaaa, visto che le piacciono!!! Un regalo se fatto col cuore può anche costare pochissimo, ma avrà un valore affettivo infinito, molto più importante!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

secondo me va più che beneeeee

se vi va.. ;)

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

• 1 decennio fa

Non fai brutta figura, anke xké nn credo ke le andrai a dire" sai ho speso 5 € in meno!!" Poi se sai ke le piacciono tanto qst cose vedrai ke nn ci pensera neanke tanto su!!!!!!

Falle Tanti Auguri CIAUUUUUU

• 1 decennio fa

penso che sia un bel regalo, visto che alla tua amica piacciono, no?! secondo me faresti una figura peggiore se ti presentassi con qualcosa di costoso ma "non sentito"..non so se mi spiego.. io preferisco un piccolo regalo fatto con affetto, piuttosto che qualcosa di costoso fatto solo x l'occorrenza..

baci..

punticini please..

• Anonimo
    1 decennio fa

fossi io al posto della tua amica (detto francamente) penserei che sono campioni che la avon vi da gratuitamente per prova...ma detto proprio francamente...poi come ti hanno detto è il pensiero che conta e blabla^bla...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.