Sora
Lv 4
Sora ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 1 decennio fa

mi traducete queste frasi in inglese?10 punti entro le 20..?

ecco qui le frasi non fatelo col traduttore perchè l'ho fatto già io ma sono sbagliate ...grazie mille 10 punti....

1 “Michela Ë più divertente di Jane ma Ë sicuramente meno socievole di lei.

2 Il giovedÏ Sarah va spesso in centro; entra in tutti i negozi di abbigliamento e prova i vestiti più ganzi che vede. Oggi Ë giovedÏ e Sarah vorrebbe andare in centro ma in questo momento Ë alla fermata dell’autobus e aspetta la sua migliore amica che Ë in ritardo.

3 “Chi ha incontrato Alex lo scorso fine settimana?” “L’ha visto Gloria. Sono andati al cinema e per errore hanno visto ‘Avatar’. Un mese fa Alex ha scaricato e masterizzato quel film e non voleva spendere soldi per rivederlo una seconda volta.”

4 “Che fai?” “Faccio una torta alle fragole per il compleanno di Dimitri. Amo cucinare ma non sono una brava cuoca. Fortunatamente le mie torte sono spesso deliziose.” “Allora puoi prepararne una anche per il mio.”

5 “Dai, scriviamo una lettera a Tom! Sento la sua mancanza e vorrei avere sue notizie.” “No, non facciamolo. PerchÈ non usciamo invece?” “Buona idea!”

6 Il vostro cane non é tanto intelligente quanto il nostro.

7 “A proposito, qual è la marca del tuo palmare?” “E’ un Apple.” “E quanto pesa?” “E’ leggerissimo.” “E com’è?” “E’ bianco e sottile. E il tuo?” “Purtroppo, io non ho un palmare.” “Che peccato!”

8 La ragazza di Jim è tanto diligente quanto la mia.

grz a tutti kiss

Aggiornamento:

ho detto che non le voglio col traduttore ....-_-

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

11 "Michela is funnier than Jane but is far less sociable than her.

2 On Thursday, Sarah is often in the center, enters into all the clothes shops and try dresses Ganzi he sees. Today and Thursday, and Sarah wants to go downtown but at this time and the bus stop and wait for her best friend who is late.