giùxxx ha chiesto in Auto e trasportiCar Audio e elettronica · 1 decennio fa

Aiutooo problema con autoradio pioneer?

ho acquistato proprio oggi un pioneer 6800mp un grandissimo autoradio con mille tagli di frequenza e le regolazioni del sub a parte perchè ho un bel impiantuccio dentro che mi fa reggiungere 145.2 :) il problema è che quando metto il cd mi dice error-15... ma che diavolo significa?????????????????????????? non ho il libretto di istruzioni :(

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao.....Cavolo...145.2 db????? e' parecchio forte....

ok, se esce "cd error" c'e' un problema a livello di unita' di lettura del cd, per esempio non riesce a leggere il cd perche' la Pioneer non supporta il formato....ma e' strano, la tua legge i cd mp3 eccetera...

Se l'hai comprata usata, te l'hanno venduta con un problema..........il cd riesce a leggerlo un po' oppure esce subito la scritta "cd error"? Se e' cosi, la devi portare in assistenza....prima pero' prova col reset, anche se temo non possa risolvere.... ciao

Fonte/i: personali
  • Angelo
    Lv 4
    1 decennio fa

prova a premere il tastino per resettare lo stereo,quello nel forellino da premere con in spillo per intenderci.ciao

• 1 decennio fa

forse e' banale come risposta.... ma prova con un kit x pulizia lente cd costa 5 10 euro b.fortuna !!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.