voi comprate soltanto cibi provenienti da agricoltura biologica?

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Io ha il mio orticello con le verdure e la frutta più naturale che esiste ; non uso mai pesticidi naturali e chimici ; uso solo letame e certe piante che servono a mandare via gli insetti .(ma non li uccido)

    Per la pasta , la faccio in casa ; il latte lo compro , mentre altre cose , come tè o miele , li compro in erboristeria .

  • Anonimo
    10 anni fa

    @Marco: Tu non ti rendi minimamente conto di quanti danni portino gli OGM a chi li "coltiva", al consumatore e al sistema economico mondiale.

    Una laurea ed una vita a studiare Biologia buttate in un cesso, povera umanità.

  • 10 anni fa

    Raramente faccio la spesa in negozi non biologici. Ammetto però che i prezzi sono inaccettabili.

    Comunque preferisco fare uno sforzo in più e mangiare biologico.

  • 10 anni fa

    compro

    biologico oppure coop oppure da contadini

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • today
    Lv 6
    10 anni fa

    no, costano e siamo tanti in famiglia..

  • Quasi mai.

    Fonte/i: Vegana.
  • Anonimo
    10 anni fa

    io compro i preservativi bio

  • 10 anni fa

    No, ma sarebbe auspicabile.

    Fonte/i: bio > solo per portafogli gonfi
  • 10 anni fa

    No.

  • .
    Lv 7
    10 anni fa

    No. L'unica cosa che compro bio è la soia (le rare volte che la prendo) per evitare quella ogm.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.