come è il mio deck ? lo so ke e potentissimo ma vorrei la vostra opinione grz!!!!!!?

mostri 17

golem-ingranaggio, la fortezza movente

marshmellon (e in giapponese si puo usare ne tornei?)

nuovo neos eroe elementale

insetto mangia-uomini

lupo geneticamente modificato

insetto cavaliere

forza d'attacco goblin d'elite

gorilla bersek x2

sciame di scarabei

gladiatore bestia andal

forza esiliata

colibri neo-spaziale

arcidemone soldato

uccello furtivo

grandiosa talpa neo-spaziale

mostri con tributi(7)

drago gadjiltron-ingranaggio antico

insetto mangia nobiluomini

hade-hane

energia arcana xxi-il mondo

drago imperatore chitoniano

golem-ingranaggio antico

tirannosauro finale

rituali (1)

abbandono

magie(14)

potere del mago

schiacciare

fulmine boltex

capro espiatorio

tifone spaziale mistico

offerte al condannato

tempesta potente

artiglio fatale

riryoku

rito illusione nera

controllo della mente

tributo al dannato

lancio del martello

ascia di distruzione

trappole(13)

forza riflessa radiante

taglio karmico

ruggito minaccioso

richiamo del posseduto

armatura sakurestu

buco trappola senza fine

colpo con catena

buco trappola

esplosione di caos

scudo prosciugante

prova del viaggiatore

cilindro magico

dispositivo di salvataggio obbligatorio

PS non fatevi strane idee qst e un deck misto a mio parere potentissimo ma ancora de perfezionare...

ciaoooooo

Aggiornamento:

ciao gogo ti ho fatto la richiesta cmq io sono alberto1818@hotmail.it

Aggiornamento 2:

guarda ke con qst deck ho vinto tornei su tornei..

Aggiornamento 3:

kakarot vatti a vedere naruto

ke il mio deck li spazza tutti i monarca e gli alanera

il deck ke mi hai proposto fa schifo ...

10 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Considerando che sei un piccinaccolo (visto ciò che hai detto a kakarot solo xk è stato sincero, mentre quel cretino di gogo ti dice solo bugie x beccarsi i 10 punti e gli dai la tua e-mail)

    Ora te lo dico io: il tuo deck fa schifo.

    Già dal fatto che hai detto " lo so ke e potentissimo ma vorrei la vostra opinione" ho già capito che faceva schifo e che tipo di persona sei.

    Smettendola di parlare di te parliamo del tuo deck. E' misto quindi contro monarca, gb e alanera perderai subito. Rassegnati. Inoltre a 52, ciò significa che non girerà mai.

    Parliamo dei mostri poi: tutti con atk alto e nemmeno una strategia.

    Ti faccio un fix per capire a che punto sei:

    mostri 17

    golem-ingranaggio, la fortezza movente--------------------via

    marshmellon (e in giapponese si puo usare ne tornei?)----------------------via nn si puo' usare

    nuovo neos eroe elementale---------------via inutile

    insetto mangia-uomini---------------------via

    lupo geneticamente modificato

    insetto cavaliere---------------------via

    forza d'attacco goblin d'elite----------------------- via

    gorilla bersek x2--------------------via

    sciame di scarabei--------------------via

    gladiatore bestia andal------------------via

    forza esiliata

    colibri neo-spaziale---------------------via

    arcidemone soldato

    uccello furtivo----------------------via

    grandiosa talpa neo-spaziale

    mostri con tributi(7)

    drago gadjiltron-ingranaggio antico-------------------via

    insetto mangia nobiluomini------------------------via

    hade-hane----------------via

    energia arcana xxi-il mondo-----------------via

    drago imperatore chitoniano----------------via

    golem-ingranaggio antico

    tirannosauro finale----------------via

    rituali (1)

    abbandono-------------------via

    magie(14)

    potere del mago

    schiacciare

    fulmine boltex

    capro espiatorio

    tifone spaziale mistico

    offerte al condannato--------------via

    tempesta potente

    artiglio fatale-----------------via

    riryoku-------------via

    rito illusione nera--------------------via

    controllo della mente

    tributo al dannato--------------via

    lancio del martello--------------via

    ascia di distruzione

    trappole(13)

    forza riflessa radiante

    taglio karmico-----------via

    ruggito minaccioso

    richiamo del posseduto------------bandita

    armatura sakurestu

    buco trappola senza fine

    colpo con catena----------------via

    buco trappola

    esplosione di caos ----------------via

    scudo prosciugante------------------via

    prova del viaggiatore

    cilindro magico

    dispositivo di salvataggio obbligatorio------------------ via

    Insomma: fattene un altro

    By Moon Dragon Quila

    P.s.: non fare il moccioso

    Fonte/i: x riccardo: davvero non è bandita? nn lo sapevo.
  • 10 anni fa

    senti io gioco a yugi da 4 anni e ho partecipato a diversi tornei, e posso affermare con una certezza del 100% che Ciao C ha ragione il deck è molto squilibrato ha 52 carte sono troppe e in più non ha una strategia, punta solo sull' attacco. in più vorrei sapere che tornei hai vinto perchè un qualsiai monarca, alanera o lightsworn ti spazzerebbe via in 4 turni al massimo. in piu se hai una carta giapponese non puoi partecipare a nessun torneo....

    cerchiamo comunque di migliorarlo diminuendo intanto il numero totale delle carte portandolo a 40 ( ricordati che in un deck devi mettere 40 carte massimo 41 non di più).

    da questo deck che hai fatto l' unica cosa che mi viene in mente da fare è un beat down cioè un deck che punta sull' evocazione senza tributi di mostri con un attacco molto elevato, anche se ti mancano diverse carte:

    mostri 20

    golem-ingranaggio, la fortezza movente---via

    marshmellon ---via

    nuovo neos eroe elementale---via

    insetto mangia-uomini---via

    lupo geneticamente modificato---via

    insetto cavaliere---via

    forza d'attacco goblin d'elite+++2

    gorilla bersek x2---via

    sciame di scarabei---via

    gladiatore bestia andal--via

    forza esiliata---via

    colibri neo-spaziale---via

    arcidemone soldato---via

    uccello furtivo----via

    grandiosa talpa neo-spaziale---via

    +++3 re delle bestie barbaros( è un 3000 2 tributi ma lo puoi evocare senza tributi e diventa un 1900 che con risucchia abilità diventa immediatamente un 3000 come in origine)

    +++3 drago fuciliere la bestia versatile (come il re delle bestie, ma quando lo evochi senza tributi diventa un 1400 e con risucchia abilità torna a 2800)

    +++3 ohka mech maestoso (2400 che se lo evochi senza tributi muore alla fine del turno, ma con risucchia abilità no)

    +++3arcidemone nebbia(come ohka ma costa un po di piu, se non ce li hai metti forza d' attacco goblin)

    +++3 lei lei la bestia indomabile

    +++2 gatto della sfortuna ( per prendere risucchia abilità)

    mostri con tributi(0)

    drago gadjiltron-ingranaggio antico----via

    insetto mangia nobiluomini---via

    hade-hane---via

    energia arcana xxi-il mondo----via

    drago imperatore chitoniano---via

    golem-ingranaggio antico---via

    tirannosauro finale---via

    rituali (0)

    abbandono---via(...)

    magie(10)

    potere del mago---via

    schiacciare

    fulmine boltex

    capro espiatorio---via

    tifone spaziale mistico

    offerte al condannato---via

    tempesta potente

    artiglio fatale---via

    riryoku----via

    rito illusione nera---via

    controllo della mente

    tributo al dannato---via

    lancio del martello---via

    ascia di distruzione---via

    +++1ritorno totale

    +++3 calice proibito (sono alla base del mazzo in quanto annullano permanentemente l' effetto di un mostro)

    +++1fascino dell' oscurità

    trappole(10)

    forza riflessa radiante---via

    taglio karmico---via

    ruggito minaccioso+++2

    richiamo del posseduto

    armatura sakurestu---via

    buco trappola senza fine+++1

    colpo con catena---via

    buco trappola---via

    esplosione di caos---via

    scudo prosciugante---via

    prova del viaggiatore---via

    cilindro magico---via

    dispositivo di salvataggio obbligatorio---via

    +++2risucchia abilità

    +++1tributo torrenziale

    +++1forza riflessa (se non ce l' hai lascia l radiante)

    Questo mazzo costa poco 70-80€ infatti se pensi che un light sworn o un alanera costano + di 200€... la maggior parte delle carte sono rare o comuni o super di poco valore tranne i re delle bestie e i calici che costano un po ma non sono impossibili da trovare, in più alcune carte ce le hai già quindi il prezzo si abbassa ulteriormente

    spero di esserti stato di aiuto

    ciao

    risp agg.

    scusami tanto se ti ho migliorato il mazzo con una spesa bassissima (lo so che il beat down non è il massimo come mazzo, ma non fa neanche schifo,). ho voluto migliorare il tuo deck in base alle carte che avevi messo nella lista, e non fartelo fare da capo con un prezzo altissimo però se vuoi un deck forte la prossima volta ti metto la lista di un alanera fortissimo, che ha un prezzo enormemente più alto quasi difficilissimo da fare.

    in più devi essere obiettivo non avresti speranze contro deck che ti evocano il drago del giudizio in 2/3 turni e ti spazzano via tutto o che ti evocano sempre in 2/3 turni 3/4 synchro da 2500 di atk

  • 10 anni fa

    diiiiiio ma da dove esci credo ke te lo devi rifare completamente e gia ke dici che hai vinto tornei su tornei con marshmellon mi sembra strano. ma credo anke che gli altri siano stati troppo duri cerca di provare a duellare e duellare con un deck rifatto e se nn va bene qll rifallo e questo che servono le critiche.

  • io sono del parere di Riccardo il tuo deck ha troppe carte ed avendo troppe carte non girano mi disp voto 2.5

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    ma è uno scherzo l unica cosa che ha di forte sono gli attacchi dei mostri ma fa schifo con 55 carte. al massimo ne puoi mettere 41 ciuoto perchè con 55 carte non girera mai

    è la verita mi dispiace

    CIAO d(^_^)b

    Fonte/i: me
  • Anonimo
    10 anni fa

    con quello spazzi alanera, monarca e fdl ? hahahah sei un piccinaccolo ha ragione quilla. kakarot sara piu grande di te di almeno 3 anni come del resto noi, che siamo + bravi

    quel deck il mio alanera lo spazza in minimo 5 turni..........rifattelo uno serio, quello nn è un deck ,ma tante carte messe a casaccio ciao

  • 10 anni fa

    52 carte... è un deck che FA SCHIFO!!!!!!

    le carte non hanno collegamenti, ed è tutto da rifare, dalla prima all'ultima carta.

    il tuo deck perderebbbe contro qualunque altro deck.

    se hai vinto tanti tornei, è evidente che li hai giocati con i bambini di 4 anni, e hai sudato molto.

    spero che le mie critiche siano state costruttive.

    in più, dire che quel deck spazza via i monarca e gli alanera e dire che Hitler era un grande sono la stessa cosa:

    un delitto.

    P.S. marshmallon non lo puoi usare.

    P.P.S. x moon dragon quilla: richiamo del posseduto non è bandita, è bandito mostro resuscitato, dallo scorso settembre!

  • 10 anni fa

    questo deck nn è affatto potentissimo, fa veramente schifo, moon dragon quila e kakarot hanno ragione e tu devi essere senza dubbio un principiante visto quello ke hai scritto. le carte sn troppe, in un buon deck già 43 sono troppe, sono senza legami fra loro e alcune sono anke bandite. fai un altro deck ke è meglio

  • 10 anni fa

    primo non puoi avere vinto tornei su tornei perche marshmellon è in giapponee è non si puo usare (ammeno che tu non faccia tornei con i bambini dell'asilo)

    apparte questo va abbastanza bene pero dovresti ridurre le carte anche se e difficile scegliere; per farlo potente devi ridurre le carte minimo 45 se riesci 40

  • 10 anni fa

    buon deck anche se misto..aggiungimi su gioilmarinaio@live.it ke dovrei chiederti una cosa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.