? ha chiesto in Animali da compagniaPesci · 10 anni fa

Solo per veri esperti in acquari : quale tipo di vasca e accessori mi consigliate?

Queste sono le caratteristiche che ho in mente:

Acquario 30 – 40 lt (che si sviluppi poco in altezza) con :

Filtro esterno a zaino e materiale filtrante

Termoriscaldatore mini

Termometro meccanico

Illuminazione non inferiore a 0,5 w/l a led o neon con copertura di tutta la vasca

Coperchio regolabile.

Aggiornamento:

prego indicare marche e modelli consigliati.

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Secondo me è perfetto, nn potevi sciegliere di meglio...soprattutto per il filtro esterno a zaino, è il migliore!

  • 10 anni fa

    Va benissimo

  • Nacl23
    Lv 5
    10 anni fa

    Perfetto

  • Anonimo
    10 anni fa

    e perfetto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.