Come stampare foto digitali su diapositiva?

Mi chiedevo se è possibile stampare foto dal formato digitale in formato diapositiva

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

ti sei dimenticato di chiedere se vuoi spendere poco e avere risultati discreti oppure se non guardi il costo e vuoi delle foto ottime tutto si può fare ma dipende dal budget:

- ti hanno consigliato di aggirare il problema con un proiettore... costa molto ma è per una vita...

- ti hanno consigliato di fare delle dia con l'apparecchiatura polaroid... se hai pochi scatti può essere una soluzione...

- la terza soluzione è per chi si ritrova un proiettore in casa e vuole utilizzarlo per fare due proiezioni tra amici come si faceva una volta... non serve molta qualità...

1° ti procuri una macchina di tipo tradizionale e la carichi con il rullino per DIA

2° fai le stampe delle foto digitali che vuoi

3° fai le foto alle stampe con una bella luce meglio in all'aperto con un bel sole... megli o se hai il cavalletto

beh penso non ci siano altri modi decidi tu quale è il più adatto alla tua esigenza

e buone riprese!

• si usa una apparecchiatura della polaroid chiamata "polaroid digital palette" qualche service professionale dovrebbe averlo.

• 10 anni fa

Non credo che sia possibile perché la diapositiva è impressionata su pellicola e in ogni caso se anche fosse non credo che sia vantaggioso.

Per avere lo stesso tipo di visualizzazione a muro delle foto esistono i proiettori digitali che una volta collegati al pc o all'antenna tv proiettano sul muro o meglio sul telo l'immagine o il filmato che desideri! Certo credo che se ti serve solo per vedere ogni tanto qualche foto, anche questa non sia la soluzione economicamente più vantaggiosa!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.