Valentina ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

aiutoooooo vi pregoooo?

ho una cagnolina da ben 10 anni non aveva mai russato in vita sua e l'altra notte ha iniziato a russare come faccioo?? perke' poi dorme nella mia camera....ha paura a dormire da sola e nn posso metterla in un'altra stanza....vi pregooo cosa faccioo?? esistono prodotti per canii aiutooooo....grazie in anticipooo

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Non esistono prodotti per cani anti russamento,,,,ci fanno quando hanno le vie respiratorie intasate,perchè hanno preso freddo (con un bagno mare, fiume, lago o tolettatura non asciugati bene).

Devi solo aspettare qlc gg al massimo metti tu i tappi per le orecchie... o se proprio sei allo stremo fai un aereosol al gg al cane cn qlc soluzione neutra (snz medicinali solo con sali minerali) che ti saprà consigliare il veterinario... ma personalmente credo sia eccessivo... fatti camomilla doppia, valeriana, tappi...dormi tranquilla e tra qlc gg passa il raffreddore al cane!! :)

• g.d.
    Lv 6
    1 decennio fa

Ogni cambiamento improvviso può essere spia di qualcosa di serio ma anche qualcosa di passeggero dovuto, ad esempio, al cambio di stagione. Se non ha mai russato e ha cominciato all'improvviso la farei vedere dal veterinario, magari non è niente, ma potrebbe anche essere un segnale da tenere d'occhio, vista anche l'età del cane

• 1 decennio fa

Probabile che abbia preso freddo, falla vedere da un veterinario, data l'età... un bacio a te e alla tua bella cagnolona..! :)

comunque tranquilla, io ho avuto un cagnolino per 21 anni ;-)

• Anonimo
    1 decennio fa

Devi soltanto prendere una bella copertina o spero che il tuo cagnolino non abbia la febbre! comunque può darsi che è anche la vecchiaia!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Anche la mia bassottina russa e anche tanto. Sembra una persona. Io quando mi accorgo che russa troppo e non riesco a dormire, le sposto la testina, infatti il più delle volte mi accorgo che russa perchè magari la testina le finisce fuori dalla cuccia sul pavimento oppure è veramente messa male, prova anche tu.

• 1 decennio fa

EEEEEEH mi disp ... io ho un carlino che dorme con me e nn esiste cane che russi di + di un carlino ... non ci sono rimedi ... ho gia chiesto al veterinario ... ma almeno io la razza me la sono scelta ... tu poverina nn hai colpa :) le è venuto dopo il problema :)

Fonte/i: Addestratore Cinofilo
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.