Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiSpagnaAndalusia · 10 anni fa

cosa visitare a granada?

sarò con la mia ragazza... cosa potremmo visitare oltre alla alhambra?

dove potremmo andare la sera?

10 punti al migliore!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

Sono stato a Granada due volte. L'alhambra e' stupenda, ma il resto non e' il massimo. Intanto alhambra sta sulla collina in alto. Puoi arrivarci con l'auto (parcheggio a pagamento davanti), con il bus (1,50€) oppure a piedi. Se vai a piedi vai per le strette e ripide viuzze, molto belle.

In citta': hai la cattedrale e i bagni arabi.

Per mangiare? La tapa (o tapita) con el tubo de cerveza. (la tapas con il bicchiere di birra, solitamente vengono vendute insieme, la birretta in questo caso e' di 0,20l). Colazione: bar: cafe con leche y una tostadita (pane tostato, su cui versare un po' di olio, sfregare il pomdoro e una fetta di jamon serrano - prosciutto crudo)

• 10 anni fa

ciao naturalmente l'alambra ma ricorda di prenotare già dasll'italia e il prima possibile .poi la tomba dei reali ,la cattedrale è trascurabile .non sò dirti di attività particolari ma avevo letti di molti locali dove puoi vedere il flamenco io non l'ho vista lì perchè l'avevo già in programma a siviglia .ciao buone vacanze

• 10 anni fa

per il giorno e anche per la sera: girate a piedi per tutto il centro storico. E' una città meravigliosa!!

La Cattedrale è uno spettacolo. Per la sera ti consiglio i piccoli locali tipici di Granada, sempre nel centro storico

Fonte/i: visita personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.