Tavoletta grafica - chi me ne consiglia una secondo le mie esigenze?

Salve, il mio hobby è disegnare e qualche anno fa ho deciso di prendere una tavoletta grafica formato A4, ma ammetto che non è stato un acquisto intelligente...non tanto per l'hardware in sè che è funzionante, ma più che altro sono io che non riesco ad usarla...mi sono accorta che faccio difficoltà a scrivere sulla carta perchè non sto vedendo subito il risultato finale...ho bisogno di vedere in tempo reale cosa sto creando! Inoltre voglio usare i colori! Ho dato un occhiata al sito della Wacom che ho letto essere la migliore...solo che vedendo i prezzi mi è venuto un coccolone...da 999€ a 1.999€...un pò troppi per le mie tasche...

Allora chiedo aiuto a voi! Conoscete una qualche marca a buon prezzo? La voglio acquistare solo per vedere se mi trovo bene quindi la più scarsa mi va anche bene purchè abbia le caratteristiche che vi ho descritto. Che sia formato A4 o A5 penso sia uguale, posso sempre farci la mano! Se poi mi trovo bene posso anche passare ad una marca più buona ;)

Grazie a quanti sapranno aiutarmi e scusate il poema!

Aggiornamento:

In sostanza cerco una tavoletta grafica da poter usare ovunque mi trovo (al parco, durante la pausa pranzo ecc) per realizzare dei disegni a colori direttamente sullo schermo e non su carta

1 risposta

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.