Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi e passatempi - Altro · 1 decennio fa

aiuto giochi x bambini...!!!?

consigli x giochi di gruppo x bambini di età 6-7 anni..???

scrivetene tanti e carini da fare tutti insieme...

grazie..

10 punti al migliore!!!!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao stefy!! mi occupo di bambini per lavoro! i giochi che amano di più sono nascondino, rubabandiera, oppure disegnare per terra coi gessetti delle caselle con dei numeri, e nelle quali bisogna saltare dentro. se poi cerchi su dei siti per bambini, puoi trovare facilmente disegni da stampare che possono colorare, fanno molta audience i disegni disney! sono istruttivi i giochi con i magneti, e i primi libri da leggere, cose seplici, sull'alfabeto e le ciffre. Poi penso che la plastilina e le tempere restino sempre le cose migliori con le quali "pasticciare". comunque, visto che arriva la bella stagione, consiglio giochi di società che si possono fare in giardino.. volendo con un po' di buona volontà si possono costruire degli aquiloni, e potreste provare a farli volare! :D spero di averti aiutato!

Fonte/i: infanziaweb.it e il mio cerebro, come sempre!!
  • 1 decennio fa

Certo!

puoi fare il gioco del telefono:

si dispongono i bambini in fila per uno a sedere . Tu sussurri una parola al primo bambino e poi se lo dicono tutti e l' ultimo bambino deve dirla e se è sbagliata si fa la conta per chi esce. Vince chi rimane per ultimo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.