Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCar Audio e elettronica · 10 anni fa

che marca diffusori!!!!?

ciao a tutti...che marca mi consigliate???vorrei comprare 2 woofer ed 2 tweeter......sui 200Wa salire!grazie

Aggiornamento:

mi servono anche per fare una piccola festa

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

Comincierei con il chiederti se hai un limiti di spesa che puoi sostenere dato che indicare i watt non significa nulla.

Inoltre non specifichi se i 200W sono nominali o massimali e se intendi amplificarle con un amplificatore esterno a quello integrato nella radio... e poi come ti hanno fatto notare, indicando che ti servono per una festa aumenti i dubbi sui prodotti che ti interessano, ovvero se cerchi dei kit 2 vie per la macchina o dei diffusori a 2 vie per uso home che poi intendi utilizzare in auto riadattandole.

Se ci dessi quindi delle indicazioni più precise potremo aiutarti con dei consigli mirati e precisi che ora non potremmo darti... Poi per chi consiglia BOSE vorrei chiedergli se hanno mai sentite un impianto di tale marca affiancato ad un impianto di pari prezzo ma di benaltra marca.

Detto questo, se cerchi dei prodotti che hanno una buona tenuta in potenza e che non costino uno sproposrito potresti vedere JBL (se vuoi stare su di un prodotto da centro commerciale) oppure marche più specializzate come Coral o Hertz o Ciare o Zacks o Impact o Ground Zero o Focal ecc...

Di sicuro acquisteresti dei prodotti con un rapporto qualità/prezzo molto superiore a Bose.

• crow64
    Lv 4
    10 anni fa

Da come chiedi l 'aiuto sembra che sono componenti per auto se sono per casa casse a 2 vie ti consiglio JBL oppure cocaine o bose

• 10 anni fa

I bose sono i migliori

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.