SONDAGGIO LIBRO FANTASY + BELLO...1^ PUNTATA!!!?

INIZIO UN NUOVO SONDAGGIO questa volta sul libro fantasy + bello vediamo ki VINCERà!!!?

siete pronti??!! qui sotto c'è una lista di libri voi eliminate e salvate quelli ke volete....

i libri sn:

Twilight

New moon

Eclipse

Breaking dawn

Il Diario del Vampiro: Il Risveglio

Il Diario del Vampiro: La Lotta

Il Diario del Vampiro: La Furia

Il Diario del Vampiro: La Messa Nera

Il Diario del Vampiro: Il ritorno

Il Diario del Vampiro: Scende la notte

Il Diario del Vampiro: L'Anima Nera

Evermore

Bloemoon

Selina penaluna

Il Custode del Drago

Nell'abisso. Le cronache degli immortali

L'apprendista del mago

The King. Il Re Nero

Ali di fuoco

Lo Spirito Della Foresta

Dragonland. La Terra dei Draghi

Morga, la maga del vento

Il raccoglitore d'anime

Il Trentesimo Regno

Finché non cala il buio

Le cinque stirpi

Il signore del canto

Il fuoco della Fenice

Il segreto dei maghi

Harry Potter e la pietra filosofale

Harry Potter e la camera dei segreti

Harry Potter e il prigioniero di hazkaban

Harry Potter e il calice di fuoco

Harry Potter e l'ordine della fenice

Harry Potter e il principe mezzosangue

Harry Potter e i doni della morte

Cronache del mondo emerso

Gli eroi del crepuscolo

La storia infinita

Viaggio al centro della terra

Le cronache di Narnia

Il signore degli anelli: Il ritorno dell'ombra

Il signore degli anelli: La Compagnia dell'Anello

Il signore degli anelli: Il tradimento di Isengard

Il signore degli anelli: Il viaggio a Mordor

Il signore degli anelli: La guerra dell'Anello

Il signore degli anelli: Il ritorno del Re

Il ritratto di Dorian Gray

Intervista col vampiro

L'ospite

Shiver

Wicked lovely

Inc exchange

Fragile eternity

Evernight

Stargazer

Sangue blu

Promessi vampiri

Le due lune

Wings

La bussola d'oro

Whisper

Il bacio d'argento

bacio sacro

marked

betrayed

chosen

untamed

I diari delle streghe: l' iniziazionee

I diari delle streghe: la fuga

I diari delle streghe: la prigionia

I diari delle streghe: il potere

baciata da un angelo

l'amore che non muore

il potere dell'amore

la setta dei vampiri: il segreto

la setta dei vampiri: la prescelta

la setta dei vampiri: l'angelo nero

la setta dei vampiri: l'incantesimo

L'ultimo elfo

L'ultimo orco

Il castello errante di Howl

Il castello in aria

La casa per ogni dove

Angeli pericolosi

I diari della famiglia Dracula

I cacciatori di vampiri

La condanna del vampiro

va beh dai ce ne sono tantissimi altri io ho messo quelli conosco anche perché se no nn finisce + questo sondaggio...

cmnq

ELIMINATE 3 E SALVATE 1

PRONTI VIAAAA

16 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    ke bellooooooooooooooooooooooooooooooooo...*.*

    ti faccio i complimenti.. è davvero un bellissimo sondaggio^^ allora inizio..

    SALVO assolutamente Twilight, un film molto bello pieno di emozioni..<3

    Elimino

    la setta dei vampiri: il segreto

    la setta dei vampiri: la prescelta

    la setta dei vampiri: l'angelo nero

    ciaooooooooooooooooooooo^^

    Fonte/i: stavo quasi dimenticando.....stellina* :)
  • 10 anni fa

    accidenti quanti libri sono e tutti capolavori: se devo scegliere

    salvo:

    SELINA PENALUNA (la storia drammatica della bella sirena)

    elimino:

    L'INTERVISTA COL VAMPIRO

    L'ULTIMO ORCO

  • 10 anni fa

    ELIMINO:

    Twilight

    Shiver

    Evermore

    SALVO:

    Harry Potter e il prigioniero di azkaban

  • Anonimo
    10 anni fa

    peccato solo uno da salvare :(

    salvo-->Harry potter e il principe mezzosangue

    elimino

    I cacciatori di vampiri

    L'ultimo orco

    marked

    ciao!!*stellinaa

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

    Ciao!!

    Salvo:

    Il signore degli anelli: Il ritorno del Re

    Elimino:

    Twilight

    New moon

    Eclipse

    Ciao!!!

  • 10 anni fa

    Dato che hai messo intervista col vampiro, posso osare aggiungere i due successivi "Scelti dalle tenebre" e "la regina dei dannati"?

    Cmq elimino marked, il signore degli anelli (la compagnia dell'anello) e il diario del vampiro (il risveglio).

    Salvo Twilight!

    (ho espresso un'opinione sulla base dei libri letti!)

  • 10 anni fa

    salvo:eclipse

    elimino:Il signore degli anelli: Il viaggio a Mordor

    Il signore degli anelli: La guerra dell'Anello

    Il signore degli anelli: Il ritorno del Re

  • 10 anni fa

    Eliminoo

    Twilight

    New moon

    Eclipse

    Salvo

    Harry Potter e i doni della morte

  • 10 anni fa

    salvo

    Il Diario del Vampiro: L'Anima Nera

    elimino

    marked

    L'ospite

    Selina penaluna

    Ciao kiss ;)

  • Bea93
    Lv 6
    10 anni fa

    Elimino:

    marked

    betrayed

    chosen

    Salvo:

    Shiver

  • 10 anni fa

    Devo salvarne SOLO uno???????????? Sono in difficoltà :S

    ...

    Non so quale salvare, me ne piacciono troppi!!

    Va bè, dai...

    SALVO

    Twilight

    ELIMINO

    Il signore degli anelli: Il ritorno dell'ombra

    Il signore degli anelli: La Compagnia dell'Anello

    Il signore degli anelli: Il tradimento di Isengard

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.