? ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 1 decennio fa

samsung omnia????? 10 pnt!!!!?

quali sono le carateristiche del samsung omnia 8910?? vale spendere 330 euro per questo???si possono comprare giochi e aplicazioni con un store ( o simile)?

2 risposte

Classificazione
  • Fausta
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Samsung GT-8910 Omnia HD è uno smartphone caratterizzato dallo standby screen diverso dagli altri modelli della Samsung. Fotocamera da 8.0 megapixel con autofocus (è come una macchina fotografa), flash LED e funzioni come Face Detection, Smile Shot, Blink Shot, Panorama Shot. Consente di registrare filmati in alta definizione 720P (1280 X 720 pixel) a 24 fps. Munito delle funzioni di sveglia, vivavoce, vibrazione, variazione volume di conversazione, stampa PictBridge, localizzatore GPS, modalità aeroplano, altoparlante stereo, DivX/Xvid. Dotato di SMS, MMS, E-Mail e metodo di scrittura intuitivo T9. Sviluppa una connettività GPRS 4+2, EDGE, HSDPA 7.2 Mbps, WAP 2.0, Bluetooth, Cavo USB 2.0, SIM Card formato Plug in, Modem Integrato, Java MIDP 2.0, SIM Application Toolkit. E' presente una Radio FM Stereo con RDS, Riproduzione MP3/AAC/Wma, suonerie polifoniche a 72 toni e possibilità di scaricare immagini, loghi e tantissimi giochi dal WAP, quello che a te interessa. E' molto utile. Ne vale la pena.

• Anonimo
    1 decennio fa

Samsung GT-8910 Omnia HD è uno smartphone caratterizzato dallo standby screen diverso dagli altri modelli della Samsung. Fotocamera da 8.0 megapixel con autofocus (è come una macchina fotografa), flash LED e funzioni come Face Detection, Smile Shot, Blink Shot, Panorama Shot. Consente di registrare filmati in alta definizione 720P (1280 X 720 pixel) a 24 fps. Munito delle funzioni di sveglia, vivavoce, vibrazione, variazione volume di conversazione, stampa PictBridge, localizzatore GPS, modalità aeroplano, altoparlante stereo, DivX/Xvid. Dotato di SMS, MMS, E-Mail e metodo di scrittura intuitivo T9. Sviluppa una connettività GPRS 4+2, EDGE, HSDPA 7.2 Mbps, WAP 2.0, Bluetooth, Cavo USB 2.0, SIM Card formato Plug in, Modem Integrato, Java MIDP 2.0, SIM Application Toolkit. Io ho già avuto questo cellulare e devo dire che è molto bello ma io ti consiglierei mettendoci qualche soldo in più di prenderti l'iPhone come io ho fatto e devo dire ch mi ci trovo molto bene meglio del Samsung poi con tutte le applicazioni che cia c'è da divertirsi io ho un 3G 16Gab ed e molto bello e veloce poi è uscito il 3GS magnifico e ora a giugno esce l iPhone 4G che e stupendo io ti consiglio di aspettare l uscita del 4G e prendertelo te lo consiglio. Mio fratello pensava che l'iPhone era una cazzata poi quando lo convinto di pigliarselo a cambiato idea!!

Fonte/i: Esperienza personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.