? ha chiesto in SaluteSalute della donna · 10 anni fa

scrub fai da te x il corpo???(bagnoskiuma piu sale)?

funziona anke per i brufoli sulle bracia??

voi l avete mai fatto e funziona??

entro qnt tempo si tlgono??

fa male??

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

io ti consiglierei di comprare uno scrub in profumeria ma se vuoi farlo da sola allora devi prendere l' olio della Johnson baby che è molto buono e idrata moltissimo (ma va bene qualsiasi altro tipo di olio) e appunto il sale. Lo metti sulla zona interessata e massaggi energicamente. Non fa male ma da un po' di fastidio e funziona se lo fai più volte. Ti consiglio di non esagerare (massimo 2 volte alla settimana) perché potresti provocare delle irritazioni alla pelle, delle leggere abrasioni. Lo scrub fa benissimo ti consiglio di farlo anche sul viso ma quello compralo che è una zona più delicata. Lascia la pelle morbidissima (sul viso massimo 1 volta alla settimana!)

spero di esserti stata d' aiuto ;)

• 10 anni fa

Per la pelle sensibile consiglio, per esperienza, di usare lo zucchero al posto del sale perchè è meno irritante....ma entrambi vanno bene. Molti fanno olio d'oliva e sale...io solitamento faccio una crema con yoghurt e zucchero e la pelle rimane davvero liscia :) Se hai brufoletti il sale tenederà a bruciarti un po, quindi non usarlo su pelle irritata. Lo scrub è ottimo per togliere le cellule morte, i peli incarniti corti e per rendere più liscia la pelle! Mi raccomando, come ti hanno detto, non farlo troppo spesso perchè potresti danneggiarti la pelle.

• 10 anni fa

mica tanto ..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.