Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

io adesso ho VERAMENTE paura ... sono serissima. come ve lo spiegate voi?

tempo fa, verso natale, ero a casa con una mia amica, eravamo sedute sul letto e stavamo guardando delle cose su internet, quando ad un certo punto sentiamo un rumore, ci giriamo e notiamo che le mie chiavi di casa sono cadute per terra.

come cavolo hanno fatto? non mi risulta che le chiavi abbiano le gambe....

ci siamo un po' spaventate, ma dopo abbiamo iniziato a scherzarci su, e il fatto è stato dimenticato.

FINO A STAMATTINA.

secondo voi perchè sono in piedi alle 7 e mezza del mattino, invece che stare a letto?

perchè ho paura.

stavo dormendo beatamente... poi sento un rumore e mi sveglio.... guardo per terra e c'è un bicchiere rotto... quel bicchiere era sulla mia scrivania.

era lontano da me.

in camera non è entrato nessuno.

come cavolo ha fatto a cadere???

non credo ai fantsmi e nemmeno al demonio.... ma questa cosa non me la spiego... e mi spaventa..

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

stai tranquilla,magari hai un po' la scrivania curva,e le cose cadono facilmente,non esistono i fantasmi,perchè è un mondo di realtà e non di cose strane.....

• Anche a me capita! Certe volte delle cose che ho lasciato da una parte me le trovo da tutt'altra all'improvviso!!

Comunque ti assicuro che è meglio avere parura di "strane forze che mi buttano le cosa a terra" che di cio di cui avevo paura io da piccola..e che molte volte prima di addormentarmi mi ritornano in mente! :S

Buondì ^^

• Capita anche a me qualche volta!

Però ridici su, forse è stata la corrente...

Ciaoo**

• 1 decennio fa

ThE PuNiShEr vuoi proprio spaventarla allora.. t pare k serve l'esorcista x ste cose? dai su x piacere.. guarda meno film..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

A volte capita che da me la porta si apra da sola, forse perché non funziona tanto bene, però si apre! ^_^

• 1 decennio fa

non serve a un ***** dirti di riderci su e non pensarci...xkè adesso ti stanno tutti vicino ma poi sei tu a dormire sola...io nn so se vivi da sola...quanti anni hai...comunque se sei credente potresti chiamare il parroco della zona a fargli fare una semplice benedizione alla casa e lui con tutti i suoi discorsi ti tranquillizzerebbe...a me è capitato ogni tanto ke pensavo di aver lasciato qlk in un posto e invece era in un altro...oppure tipo una volta stavo cambiando la sim al cellulare e sparisce...ho messo a soqquadro la camera e non la trovavo...poi x disperazione mi sono messo a cercare nei posti più assurdi e l'ho trovata ke era sotto il mio computer (in tutt' altra parte della stanza)...o mi spariscono le cose...ma episodi come i tuoi mai!!

se ci credi falla benedire la casa...oppure se proprio nn riesci più a "vivere" chiama un sensitivo...buona fortuna!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.