e possibile ascoltare walkie talkie su internet?

2 risposte

Classificazione
  • davide
    Lv 7
    10 anni fa
    Migliore risposta

    ciao,

    internet non è una radio, non funziona a frequenze, iscriviti qui: www.walkie-talkie.org

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    si ma solo in streaming

    PASSO

    Fonte/i: sono un walkietologo
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.