Perchè quando una ragazza (che reputo carina,interessante) mi guarda non capisco piu niente?

Non capisco piu niente nel vero senso della parola, penso a tutto e a niente, non so come muovermi sentendomi impacciato in ogni cosa che faccio (ad esempio mentre lavoro) e mi sento esageratamente al centro dell'attenzione.

Può sembrare banale ma è un comportamento che mi blocca in certe situazioni, dando risvolti negativi a discapito del mio socializzare.

Come posso fare per far affievolire questo problema col tempo?

4 risposte

Classificazione
  • .
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Perchè sei facile ad innamorarti...

Cerca di razionalizzare meglio la situazione.

• 1 decennio fa

perché a volte ritornano vero?......quei bei pensieri di sentirsi al centro dell' attenzione richiamando il passato o chi era assente dal passato. facile postare ogni tanto una domanda con il contenuto del tuo problema e vedrai che riceverai sempre le stesse risposte e dagli stessi utenti, così capirai.Ciao rocco b.

• Anonimo
    1 decennio fa

dipende da quanti anni hai, piu sei grande piu stai inguaiato, se hai oltre i 20 anni stai messo proprio male

• 1 decennio fa

Questo succede in giovane, giovanissima età poi, spontaneamente, con il tempo il problema si risolve da solo. Anche a me capitava, penso era l'insicurezza dovuta alla mancanza di esperienza e al non credere abbastanza in sè stessi e nelle proprie qualità estetiche e/o interiori.

Quando ti trovi in queste circostanze, ripeti a te stesso: "Io sono in gamba, io valgo quanto lei, non c'è ragione di temere nulla etc..."

Spero di esserti stata d'aiuto, ciao e in bocca al lupo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.