ciao qst è il mio nuovo deck ke ne pensate?

le fondamenta sono sempre quelle è un deck misto e ho solo apportato qualche modifica in base a quello che mi hanno scambiato ieri...

non voglio commenti di bast@rdi strònzi perche gli cancello la risposta e poi cmq sono del parere che non si puo giudicare un deck in base a una lista

P.S. Ieri sono andato a giocare con ragazzi di 16 anni con deck alanera macro monarca ecc.. e li ho spaccati tutti in pochi turni...

P.S.2.nei tornei sostituivo il marshmallon in giapponese con quello in italiano lo tenevo nel deck solo perchè era fico...

mostri

marshmallon

sciame di scarabei

lupo geneticamente modificato

colibrì neo-spaziale

grandiosa talpa neo-spaziale

gorilla bersek x2

forza esiliata

forza d'attacco goblin d'elite

insetto cavaliere

gladiatore bestia andal x2nuovo

nuovo neos eroe elementale

golem-ingranaggio la fortezza movente

arcidemone soldato

con tributo

tirannosauro finale

golem ingranaggio antico

drago gadjiltron ingranaggio antico

energia arcana xxi il mondo

magie

tifone spaziale mistico

fulmine boltex

spada rivelatrice

potere del mago

artiglio fatale

tempesta potente

lancio del martello

ascia di distruzione

controllo della mente

capro esiatorio

offerte al condannato

tributo al dannato

trappole

esplosione di chaos

cilindro magico

buco trappola

richiamo del posseduto

dispositivo di salvataggio obbligatorio

taglio karmico

buco trappola senza fine

tributo torrenziale

armatura sakurestu

scudo prosciugante

prova del viaggiatore

forza riflessa radiante

ruggito minaccioso

ciao

Aggiornamento:

finalmente una risposta sincera

non da quelle persone ke si credono chissa ki e poi li spacchi in 2 minuti

Aggiornamento 2:

dark end dragon volevo sapere che c@zzo vuol dire fuffa!?

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Il deck è scandaloso... non vuol dire niente che hai battuto un alanera o un 16..

    Ora provo a modificarlo dicendoti però che i deck misti non sono competitivi nei tornei "seri"

    mostri

    marshmallon

    sciame di scarabei--------------------1 via fuffa

    lupo geneticamente modificato++++++++++++++++2

    colibrì neo-spaziale----------------1 via fuffa

    grandiosa talpa neo-spaziale

    gorilla bersek x2

    forza esiliata +++++++++++1

    insetto cavaliere+++++++++++++2

    gladiatore bestia andal x2nuovo +++1

    nuovo neos eroe elementale------------1

    golem-ingranaggio la fortezza movente-------1 fuffa

    arcidemone soldato+++++++++2

    +++++++3 elfi gemelli

    con tributo

    tirannosauro finale---------1 fuffa

    golem ingranaggio antico----------1 fuffa

    drago gadjiltron ingranaggio antico-----------1 fuffa

    energia arcana xxi il mondo--------------1 fuffa

    +++++2 D. Bianco occhi blu

    magie

    tifone spaziale mistico

    fulmine boltex

    spada rivelatrice

    potere del mago----------1 fuffa

    artiglio fatale----------1 fuffa

    tempesta potente

    lancio del martello-----------1 fuffa

    ascia di distruzione----------1 fuffa

    controllo della mente

    capro esiatorio

    offerte al condannato------------1 fuffa

    tributo al dannato-------------1 fuffa

    +++++++2 altalena dei ricordi

    +++++++3 cuore del perdente

    +++++++1 regole antiche

    +++++++2 venditorei di battaglia

    trappole

    esplosione di chaos ----------1 fuffa

    cilindro magico-------------1 fuffa

    buco trappola----------1 fuffa

    richiamo del posseduto

    dispositivo di salvataggio obbligatorio-----------1 fuffa

    taglio karmico---------------1 fuffa

    buco trappola senza fine+++++++++1

    tributo torrenziale

    armatura sakurestu-------------1 fuffa

    scudo prosciugante----------- 1fuffa

    prova del viaggiatore-------------1 fuffa

    forza riflessa radiante -------------1 fuffa

    ruggito minaccioso-------------1 fuffa

    +++++++++++++++1 forza riflessa

    +++++++++++2 risucchia abilità

    +++++++++++2 oppressione reale

    +++++++++++2 diritto di nascita

    Così il deck è decente... se le carte sono meno di 40 aggiungi mostri di lv 4 con attcco alto

    La strategia è quello di evocare comstri con attacco alto e bloccare l'oppo grazie arisucchia abilità(a te non fa niente) e l'oppressione reale

    grazie al cuore del perdente lo velocizzi di molto e grazie alle altre carte di supporto evochi molti mostri forti...

  • 10 anni fa

    ma che c@zzo prima dici rispondete sinceramente e poi sei contento di coloro che dicono palle

    ma va io con il mio monarca te lo spacco in 4 turni ecco il mio monarca cosi capisci se tu ne sai più di me di yu gi oh

    MOATRI

    3 raiza

    -3 caius

    -2testalos

    -1mobius

    -2cyber drago

    -2rana degli alberi

    -1gorz

    -2krebons

    -3mago apprendista

    -1profeta cristallo

    -1anziano mago vendicativo

    -1breaker

    Magia

    -2scambio di anime

    -1controllo della mente

    -1giara dell avarizia

    -1teletrasporto di emergenza

    -1sepoltura sciocca

    -1tifone spaziale mistico

    -1boltex

    -1tempesta potente

    -1il mio corpo come scudo

    Trappole

    -2buco trappola senza fine

    -1solenne

    -1prigione dimensionale

    -1ruggito minaccioso

    -1corruzione oscura

    -1forza riflessa

    -1torrenziale

    extra deck

    -arcidemone dominatore dei pensieri

    -polvere di stelle

    -brionac

    -sciabola x urbellum

    -combattente colossale

    -gaia il cavaliere la forza della terra

    -uruquizas flamvell

    nun fa tant o wap e carton

    tu non puoi dire che spacchi un monarca un alanera un gladiatore bestia un fedele della luce o qualunque altro deck perchè non ti puoi permettere di dirlo

    Fonte/i: memememememe ora dai i dieci punti a quelli che ti dicono palle
  • 10 anni fa

    bello il deck voto 8,3 ora va meglio

  • 10 anni fa

    il mio voto è 8:buon abbinamento di carte ,difesa e attacco notevoli

    Fonte/i: gioco a yu gi oh da + di 6 anni
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.