_Boy_ ha chiesto in ViaggiCrociere · 1 decennio fa

crociera ?????? help !!!!!?

ma nella cabina in crociere c'e il bagnoschima lo shampoo l'ascuigacapelli ecc?

c'e la lavanderia ? un internet point? ke abigliamento bisogna portare ?

PS parto a giugno il 7

Aggiornamento:

msc musica (greci,croazia)

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Beh dipende un po' da che crociera fai! Scusa dicci la nave o almeno la compagnia...

Su Costa e MSC si ci sono tutte quelle cose (il bagnoschiuma no, c'è shampoo e saponette.. ma quelle cose ti conviene portarle)... L'asciugacapelli c'è, la lavanderia anche su quasi tutte le navi, l'internet point c'è...

Ma devi dirci su che nave parti e soprattutto che itinerario fai, sennò come facciamo a consigliarti l'abbigliamento?

Ok che parti il 7 giugno ma c'è una bella differenza se vai ai Caraibi o ai Fiordi...

Ok, nella MSC Musica c'è tutto, ma perché non guardi un po' il sito così ti fai una bella idea?

http://www.msccrociere.it/flotta/multimedia_ship/i...

- campo da tennis

- percorso jogging

- simulatore di golf

- discoteca

- sala giochi

- palestra

- piscine

- ristoranti

- tanti bar

- teatro

- casinò

- negozi

Queste sono solo alcune cose che troverai sulla nave.

Io penso che si sia tutto quello che puoi desiderare e anche di più.

L'itinerario lo conosco perché sono già stata in molti dei posti che visiterai. (Bari, Venezia, Dubrovnik e molte isole greche)...

Certo è questione di fortuna, ma generalmente adesso in questi posti c'è un bel clima (non è troppo caldo, si sta bene).

Porta delle scarpe comode perché dovrai camminare molto, sia che tu scelga di fare le escursioni organizzate dalla nave, sia che tu scelga di andartene per conto tuo (a meno che tu non decida di piazzarti sulla spiaggia a prendere il sole: sconsigliatissimo, non è qui che sta la bellezza di una crociera).

Vestiti leggeri perché in Grecia fa caldo, ma ovviamente anche qualcosa di un po' più "pesante" (tipo qualcosa NON a maniche corte e jeans ecc..) perché 1. potresti beccare brutto tempo e 2. alla sera può essere fresco, soprattutto in nave, quando viaggia tira molta aria, e di sera rischi di avere anche leggermente freddo.

Abiti eleganti se ci tieni, perché solitamente ci sono delle serate di Gala, ma NON FARTI ASSOLUTAMENTE DEI PROBLEMI. Non pensare che ti facciano delle storie o che ti guardino male se ti presenti al ristorante con una t-shirt.

Se hai altre domande chiedi pure.

Buona vacanza

• 1 decennio fa

c'è tutto tranne l'asciugacapelli, che però potrai richiedere al tuo/a cabinista. Ti consiglio di portare abbigliamento estivo e comodo per l'escursioni + 2 abiti da sera per le serate gala

• 1 decennio fa

non so..... xo sn sicura k su msc c'e' lavanderia e internet point (a pagamento) abbigliamento... nn so x la tratta k fai porta tranquillamente vestiti estivi.... alcuni sportivi ( x scendere x stare in nave) costumi (piscina oppure se vai in una spiaggia) e vestiti eleganti x lae cene di gala da qll k hanno detto sono 2. io partiro il 6 :) cn msc fantasia

• 1 decennio fa

Ciao, ti consiglio di portare abiti e scarpe comode per le escursioni, i costumi per la piscina poi qualcosa per la sera. Posso dirti che la Costa Crociere con la quale ho viaggiato fino a questo momento tutte le sere ti fa trovare in cabina il today con il programma del giorno successivo dove c'è anche l' abbigliamento consigliato. Di norma per una crociera di 12 gg ci sono 3 serate di gala per una di 7 gg 2 serate di gala. L' abbigliamento consigliato può essere: gala, elegante, formale, informale, tropicale, bianco-rosso-verde. Non tutti si adeguano ma non stare a preoccuparti eccessivamente. Quello che conta è divertirsi e rilassarsi. Ciao e buona crociera

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.