Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

ciao devo andare a una festa di 18 anni???aiuto???venite???in molti???10 punti facili?

il 16 giugno andrò a una festa serale in un complesso con una piscina e all'aperto...dovrò portami il costume nero a style dell'italia..e l'asciugamano..poichè ci faremo il bagno....ho un fisico magro asciutto...ma molto definito con addominali e pettorali vi piace a voi donne????poi cosa importante visto che è una kara amika...avevo pensato di mettermi camicia classica bianca con iniziali...giacca blu scuro-nero..poi jeans un pò sportivo con un solo kolore..e purtoppo mocassini marroni non avendo scarpe kalssice....poi cinta marrone luois vuoitton..con lv oro...e orologio casio rotondo in oro...kapello biondo medio lungo con fila di lato e ingeltainato..il tutto con un bel papillon nero....come la giacca che ne dite...ah anke un fazzoletto da taschino ripiegato klassikamente che ne dite??

tipo kosì con il jeans

http://www.labottegadelteatro.it/costumi/cerimonia...

Aggiornamento:

la giacca è nera come il papillon

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

mmm,,,vediamO

iniziamO :D allOra il costume nero è OK,,e si il fisicO definito piaCee

camicia bianCa va bene anche la giacca blu e il jeans spOrtivo! i mocassini se li riesci a evitare seno va niente tanto va in tinta con la cintura anche se devo dirla tutta marrone e blu non è il massimo

il paPillon nerO nOO quanti colori ci vuoi mettere?? e poi penso che sia troppo per 1 compleanno di 18 anni ,,,nO anche per il fazzoletto da taschinO

sperO di averti aiutatO :D buon divertimentO

• 1 decennio fa

Scusa non ti sembra di abbinare un pò troppi colori? Jeans, giacca blu, scarpe marroni, camicia bianca e papillon nero?

• Chiamatemi Biondo, Gianni Biondo...

• 1 decennio fa

6 proprio ridicolo!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Io non mi metterei le mutande sotto...

• 1 decennio fa

cambia categoria.

in moda e accessori ti rispondo anche seriamente.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.