Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

AIUTO????ACCORRET???A TUTTA ANSWER'???FORZA?????PER FAVORE?????AIUTO????URGENTE??????'AIUTO??

il 16 giugno andrò a una festa serale in un complesso con una piscina e all'aperto...dovrò portami il costume nero a style dell'italia..e l'asciugamano..poichè ci faremo il bagno....ho un fisico abbastanza magro asciutto...ma molto definito con addominali e pettorali..avendo solo 17 anni vi piace a voi donne????poi cosa importante visto che è una kara amika...avevo pensato di mettermi camicia classica bianca con iniziali...giacca nerA....poi jeans un pò sportivo con un solo kolore..e purtoppo mocassini marroni non avendo scarpe kalssiche....poi cinta marrone luois vuoitton..con lv oro...e orologio casio rotondo in oro...kapello biondo medio lungo con fila di lato e ingeltainato..il tutto con un bel papillon nero....come la giacca che ne dite...ah anke un fazzoletto da taschino ripiegato klassikamente che ne dite??

tipo kosì con il jeans

http://paolabottelli.blog.ilsole24ore.com/images/2...

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ascolta bene: scarpe e cinta marroni con giacca nera? No, non si fa. Assolutamente. Devi rimediare cinta e scarpe nere, non importa il modello, ma per forza nere. Altrimenti tieni cinta e scarpe marroni ma cambia la giacca, mettire una marrone, beige, che ne so...ma non nera. Poi, il papillon lascialo perdere. Ho capito che vuoi essere elegante ma sei pur sempre in piscina. E poi quelli col papillon vengono presi sempre in giro, fidati. Lascia la camicia sbottonata sul collo e vai così, disinvolto.

Ricorda che al 50% la classe non è data dai vestiti, ma dal portamento, dal modo di muoversi, da come si si comporta.

Quanto agli addominali ci piacciono, sì, ma mai quanto un bel sorriso sincero.

Auguri.

• 1 decennio fa

Ciao,

se è una festa in piscina io ti consiglio un abbigliamento più sobrio.

Camicia bianca (anche con iniziali) sbottonata,bermuda o costume,mocassino.

• sof
    Lv 5
    1 decennio fa

forse l'abbigliamento è un po'troppo eccessivo ma curato..

baci

sof

• 1 decennio fa

troppo x una festa in piscina

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ma vestirti normale no??? Cmq se vai la vestito bene piacerai... Il mio consiglio è jeans e una maglietta carina

• Anonimo
    1 decennio fa

mi associo a mucchetta!!

• vesatiti cm ti pare

• Anonimo
    1 decennio fa

... sisi va bene

• 1 decennio fa

per il fisico non c'è niente di male.. ma per l'abbogliamento... non puoi mettere qualcosa un po' meno elegante? sembri un damerino.. un bel paio di jeans e una maglia carina sono meglio :)

• 1 decennio fa

e questa era una domanda di grande urgenza?

comunque si te stesso e piacerai

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.