Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Mi dareste il nome di qualche integratore in compresse equivalente (per non dire IDENTICO) al polase?

Le bustine e le pastiglie effervescenti non mi servono :-/

Non riesco a trovare le compresse di nessun'altra marca che non sia Polase...

Aggiornamento:

No Daniele, il polase no me gusta per nada :-D ho notato che ci sono giorni in cui non fa nessuna differenza se lo assumo o meno... però non ho trovato ancora niente di altrettanto valido... il supradyn non è nemmeno da mettere a paragone, stavo pensando al multicentrum ma non ricordo se contenga sia potassio che magnesio e in che quantità... il farmacista mi aveva suggerito il cebion ............ NO comment!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

qualcosa di simile potrebbero essere: il ''Briovitase''(a base di potassio e magnesio) oppure ''KCl Retard'' (mi pare però contenga solo potassio)

potresti valutare la L-glutamine anche se è un po' diverso

li trovi in qualsiasi farmacia o parafarmacia

ma a mio parere il polase è uno dei migliori...non te gusta?

• 1 decennio fa

a me per carenze di magnesio hanno prescritto oligo mag plus della solgar. (in compresse)

me lo hanno raccomandato in quanto in questi farmaci conta la biodisponibilità, ovvero "quella parte di farmaco somministrato che raggiunge la circolazione sistemica senza subire alcuna modificazione di tipo chimico rispetto al totale". A quanto pare ci sono molti integratori sul mercato, ma ben pochi hanno questa caratteristica in modo spiccato, e questo ce l'ha!

io mi sono trovata bene :)

per il potassio non conosco alternative :(

ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.