Mi dareste il nome di qualche integratore in compresse equivalente (per non dire IDENTICO) al polase?
Le bustine e le pastiglie effervescenti non mi servono :-/
Non riesco a trovare le compresse di nessun'altra marca che non sia Polase...
No Daniele, il polase no me gusta per nada :-D ho notato che ci sono giorni in cui non fa nessuna differenza se lo assumo o meno... però non ho trovato ancora niente di altrettanto valido... il supradyn non è nemmeno da mettere a paragone, stavo pensando al multicentrum ma non ricordo se contenga sia potassio che magnesio e in che quantità... il farmacista mi aveva suggerito il cebion ............ NO comment!
2 risposte
- Sir LancillottoLv 71 decennio faRisposta preferita
qualcosa di simile potrebbero essere: il ''Briovitase''(a base di potassio e magnesio) oppure ''KCl Retard'' (mi pare però contenga solo potassio)
potresti valutare la L-glutamine anche se è un po' diverso
li trovi in qualsiasi farmacia o parafarmacia
ma a mio parere il polase è uno dei migliori...non te gusta?
- Lee LooLv 41 decennio fa
a me per carenze di magnesio hanno prescritto oligo mag plus della solgar. (in compresse)
me lo hanno raccomandato in quanto in questi farmaci conta la biodisponibilità , ovvero "quella parte di farmaco somministrato che raggiunge la circolazione sistemica senza subire alcuna modificazione di tipo chimico rispetto al totale". A quanto pare ci sono molti integratori sul mercato, ma ben pochi hanno questa caratteristica in modo spiccato, e questo ce l'ha!
io mi sono trovata bene :)
per il potassio non conosco alternative :(
ciao!