Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiComprare e vendere · 10 anni fa

aiuto problema di traporto?

vorrei mettere un annuncio sul sito subito per vendere un forno da giardino, ma non so come fare per inviarlo al destinatario visto che si tratta di un oggetto abbastanza pesante. E poi le spese chi le dovrebbe pagare io o il destinatario?..

grazie ..........

2 risposte

Classificazione
  • marc
    Lv 6
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Le spese le pagha il destinatario ma di solito non sono molto elevate ora non sapendo quanto grande sia un forno da giardino e il peso avra un costo molto alto oppure fai come molti scrivi ritiro in zona.

    per pacchi fino a 30 kg costo 9,10 euro

    per pagghi fino a 50 kg costo 25 euro

    questi con poste italiane. Se senti un corriere espresso i prezzi per un pezzo di 50 60 kg è sui 40 50 euro

  • 10 anni fa

    di solito chi compra paga anche le spese di spedizione se non ritira di persona la merce.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.