CIAO,entrate in tnt..!!!!!!?

allora sono alta 1.55 e peso 59 kg..sono un po' grassa ma nn so come fare a perdere qualke chilo..nn ci riesco.secondo voi quanto dovrei dimagrire e mi sapete consigliare una dieta 10 pnt al mijore grazie.=D

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    LUNEDI’

    * Colazione: una tazza di latte (parzialmente scremato), un caffé, 125g di yogurt magro bianco

    * Spuntino a metà mattinata: una pera

    * Pranzo: riso integrale con carciofi , un orata ai ferri, insalata mista condita con olio extra-vergine d’oliva, aceto e sale

    * Merenda: una spremuta di succo d’arancia

    * Cena: 2 uova sode, 200g cicoria lessate, 40g di pane integrale, un frutto a scelta.

    MARTEDI’

    * Colazione: una tazza di tè, 50 g di fette biscottate, 30 g di marmellata alla frutta

    * Spuntino a metà mattinata: una spremuta di agrumi

    * Pranzo: 70g di fusilli integrali con salsa di pomodoro e basilico, 150g di fesa di tacchino ai ferri, spinaci lessi con succo di limone.

    * Merenda: 125g di yogurt magro bianco

    * Cena: 2 patate lesse, 100 g di salsiccia ai ferri, 200 g di insalata di pomodori condita con 1 cucchiaio di olio extra-vergine d’oliva e un pizzico di sale.

    MERCOLEDI’

    * Colazione: una tazzina di caffè, 125g di yogurt magro bianco, 20 g di muesli

    * Spuntino a metà mattinata: una mela

    * Pranzo: insalata di farro, una mozzarella e carote

    * Merenda: un frutto a scelta

    * Cena: 200g di sogliola , 200g di cavolfiore a vapore

    GIOVEDI’

    * Colazione: una tazza di latte (parzialmente scremato), un caffé, 125g di yogurt magro bianco

    * Spuntino a metà mattinata: un’arancia

    * Pranzo:80 g di spaghetti con pomodorini, finocchi lessi, mozzarella.

    * Merenda: 125g di yogurt magro bianco

    * Cena: 150g di petto di pollo, radicchio, 2 fette di pane integrale.

    VENERDI’

    * Colazione: una tazza di latte (parzialmente scremato), 20 g di muesli, un caffè

    * Spuntino a metà mattinata: 125g di yogurt magro bianco

    * Pranzo: risotto con zucchine, insalata, un frutto a scelta

    * Merenda: una spremuta di arancia

    * Cena: 200g di merluzzo lesso, insalata di lattuga e pomodori condita con un olio extra-vergine d’oliva e sale, 2 fette di pane integrale

    SABATO

    * Colazione: una tazza di latte (parzialmente scremato), 20 g di muesli, un caffè

    * Spuntino a metà mattinata: una pera

    * Pranzo: 70 g di orzo con verdure grigliate, 100 g di certosino, insalata mista condita con olio extra-vergine d’oliva, aceto e sale

    * Merenda: 125g di yogurt magro bianco

    * Cena: 60 g di fagioli lessi, 200 g di bietole a vapore, 2 fette di pane integrale

    DOMENICA

    * Colazione: : una tazza di tè, 50 g di fette biscottate, 30 g di marmellata alla frutta

    * Spuntino a metà mattinata: una mela

    * Pranzo: 70g di spaghetti integrali con salsa di pomodoro e basilico, 150g di sgombro al cartoccio, fagiolini lessi.

    * Merenda: 125g di yogurt magro bianco

    * Cena: Insalata mista con soia, pomodoro a fettine, 2 carote crude

    SPERO DI ESSERTI STATA D'AIUTO!!

  • 10 anni fa

    anche io ho il tuo stesso problema...nonostante i savcrifici ho xso 3 kg e nn riesco a xderne altri..ora ho trovato su internet la dieta del gelato..ho letto da ki l'ha provata e hanno detto ke funziona, la proverò..speriamo! vai su dietegratis.it e cerca dieta del gelato.. ma ce ne sn tantissime altre..scegli qll kke + preferisci! ;) siamo ale uguali..ma io peso d+! =(

  • Anonimo
    10 anni fa

    nn so quanto realmente dovresti dimagrire. Consulta un dietologo.

    per la dieta dimagrante vedi in questi siti

    www.dietadimagrante.com/

    www.giustadieta.it

    www.my-personaltrainer.it/dieta/dieta.html

    www.dietagratis.com

    www.miadieta.it

  • 10 anni fa

    prova sul sito: miadieta.it

    CS MANGIARE LO DICIDI TU lui ti dice sl se va bn o no...buona fortuna;)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    t conviene andare da un dietologo, loro fanno le diete personalizzate per ogni persona

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.