Quanta seduzione affidi al tuo profumo?

...è il soggetto del tuo desiderio o l'oggetto del tuo fascino personale? O ti basta il profumo della pelle? ...e l'uomo deve essere naturale e rude o...mmm... profumato di essenze? Qual'è il tuo profumo preferito...? ...per me, preferisco i profumi di bosco, secchi, per la donna la linea naturale o la Lorean.... Che pensi? Ciauo

Aggiornamento:

dico Loreal.

Aggiornamento 2:

dico L'Oreal.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io attribuisco un'importanza fondamentale al profumo della pelle. Quando ho abbracciato per la prima volta il mio ragazzo, lui nel buchino che si forma tra la congiuntura del collo alla spalla aveva un profumo (naturale) delicato ma penetrante..non sai quante volte in questi anni l'ho ricercato, non trovandolo sempre nè su nessun altro nè su lui stesso..avvertendolo solo qualche volta, giornate che diventavano magiche perchè mi riportavano al ricordo di serate d'estate davvero irripetibili.

Una volta gli ho regalato il Bulgari Blu (uno dei pochi profumi di marca che davvero mi piace)..si confonde al profumo della sua pelle creando un mix..quasi afrodisiaco (almeno per me). Mi piace tanto anche l'acqua di colonia, il pino silvestre o quando si mette il dopobarba, è un odore così "virile", un pò come un velo (ma davvero un velo!) di sudore..su di lui mi piace, farà anche schifo, ma a me attira davvero ("rude").

A lui piace il mio profumo al muschio bianco, al thè verde, anche la mirra non mi dispiace, le acque di mughetto, il profumo dello shampoo alla pesca, il profumo di rose della mia nonna (lo fa lei)..e di inverno una scia leggera di borotalco dopo una bella doccia calda! Per l'estate mi piace anche l'odore di pompelmo rosa..un pò acerbo, fresco e frizzante!

Ciao ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Sul mio compagno adoro l'odore del Sandalo e su di me il muschio bianco... Sono le essenze ( quelle oleose ) a piacermi moltissimo. Naturalmente sulla pelle non c'è traccia di unto...

Alba

• 1 decennio fa

Vetiver di Guerlain

• Anonimo
    1 decennio fa

dico Lo real.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Visito, devo esserti sincero? non sopporto la donna profumatasi! Mi è sempre piaciuto il suo odore di donna , quello naturale, quello che emana durante le emozioni che prova, quello ormonale che si sprigiona naturalmente. In verità però uso lancetti uomo. unico che non si disperde, insieme al sandalwood, sulla mia pelle e col mio sudore.Ciao rocco b.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.