Prezzo basso elettrico, amplificatore e accessori compresi?

Ciao ragazzi. Mi sono appassionato di bassi da un po' di tempo, ma di recente m'è tornato il desiderio. Volevo chiedervi, se qualcuno di voi se ne intende, su quanto si potrebbe aggirare il prezzo di un basso elettrico con amplificatore e tutti gli accessori compresi. Grazie in anticipo.

Aggiornamento:

Grazie! cmq ho trovato un sito dove vendono strumenti musicali: i bassi elettrici completi di accessori sono sui 149 euro, i meno cari (nn per suonare in una band).

2 risposte

Classificazione
  • Paul
    Lv 7
    10 anni fa
    Migliore risposta

    per una cosa da principiante o per studio/casa, minimo vanno 400 euro. se vuoi una cosa per suonare veramente in band o dal vivo, siamo almeno sui mille euro.

  • 5 anni fa

    Fatti un giro su questa pagina di Amazon .it http://bit.ly/13bgzi4

    Trovi un elenco di prodotti di amplificazione che vanno dai 30 ai 500€. Se leggi le schede tecniche e i commenti di chi li ha acquistati troverai sicuramente le risposte che cerchi e potrai orientarti al meglio per soddisfare le tue esigenze.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.