Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Rubrica Nokia n70??????????

ciao a tutti io ho un nokia n70 e dovrei fare scambio di cellulare con mio fratello...qualcuno mi saprebbe dire come si fa a salvare tutti i numeri dal telefono alla sim e viceversa? grazie.

Aggiornamento:

quando lo faccio esce scritto copia in corso e poi non va....la barra del caricamento non si muove!

4 risposte

Classificazione
  • wisdom
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

apri la rubrica

opzioni

seleziona/deseleziona

tasto verso destra

seleziona tutto

opzioni

copia

tasto verso destra

scegli l'opzione che cerchi

tasto centrale

come non va -_-'

prova a spegnere il cell e togli la SIM, poi reinseriscila e accendi il telefono.

a qsto punto dovrebbe in automatico chiederti cosa intendi fare con i numeri nella rubrica, quindi digli quello che vuoi fare.

se così non dovesse essere togli la SIM e mettine 1 altra di un qualsiasi altro cellulare, accendi poi spegni e rimetti la tua SIM, a qsto punto dovrebbe comparire la domanda che dicevo prima.

• Davide
    Lv 4
    1 decennio fa

selezioni tutti i contatti > copia > nella directory SIM

• 1 decennio fa

Vai su menù>rubrica>opzioni>seleziona tutto>opzioni>copia epoi scegli dove vuoi copiare i numeri. Spero di esserti stato d'aiuto

• 1 decennio fa

vai su rubrica, opzioni, seleziona tutto, e copia nella directory SIM

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.