Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Dove trovo il team rocket a Kanto oltre a quello con il generatore?

Su pokemon argento anima molti non sanno che c'è oltre a johto e a kanto anche hoenn e sinnoh,io sono bloccato a kanto,ho battutto la lega di kanto ma non trovo il team rocket oltre a quella persona del generatore.Qualcno potrebbe dirmi dove si trova?

Aggiornamento:

scusami per averti fatto scrivere cosi tanto ma io intendevo dove trovo gli altri del team rocket oltre a quel.lo XD

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

per il generatore dei andare a celestopoli alla centrale elettrica(si trova a est della città surfando in un canale di acqua) e dopo di che ti diranno che è stato rubato un pezzo e quando ritorni alla città vai alla palestra e troverai il membro del team rocket. Lui inizialmente scapperà te allora vai fuori dalla palestra e dirigiti a nord nella passerella di legno con la coppietta di fidanzati..incontrrerai di nuovo il membro e lo sfiderai..battuto il membro ti dirà che nella palestra ha buttato il pezzo macchina. Allora torni alla palestra e troverai il pezzo macchina cliccando A ripetutamente nella zona nord est della palestra. Quando l'hai preso torni alla centrale e parli di nuovo col capo e ti darà raggioscossa

• 1 decennio fa

be poi con l' evento di celebi che ti porta indietro nel tempo e così combatti contro Giovanni.

• 1 decennio fa

Si trova vicino o dentro la palestra di Misty a Celestopoli,parla mazzo in inglese come Lt Surge credo sio così xchè io ho oro cuore originale 10 punti?

Fonte/i: me
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.